










Per niente, perché all'ora stabilita sa che dovrà tornare nel mio scantinato. Scherzi a parte, io e @Stregatto_ siamo solo amici, se fa amicizia con altri utenti mi fa piacere ^^. Tranne se la trattano male, in quel caso dovranno vedersela con me.
Escludendo quelli che conoscevo già su Insegreto, perché altrimenti sarebbe banale, dico @Real_Eagle - è davvero dolcissima e abbiamo gusti simili in fatto di videogiochi

"Per diventar grande anche quattro dozzine di uova mangiavo ogni dì 🗣️🎶"
Anche se a volte so di essere un palo in culo, grazie di cuore 💕
Spero di non peccare di superbia nel darmi un 6.5-7. Mi reputo una persona intelligente, perlomeno per quanto riguarda l'aspetto logico-analitico. Tengo molto ai miei amici e li ascolto sempre, ho un buon senso dell'umorismo e ho molti hobby e interessi. Cerco sempre di essere gentile e disponibile, specie dal vivo. Tuttavia sono anche una persona estremamente testarda, permalosa e irascibile, e spesso ho difficoltà ad uscire dalla mia comfort zone. Ma soprattutto sono una completa frana nei rapporti sociali e ho difficoltà a mandarli avanti se l'altra persona non fa il "grosso" del lavoro. Ah, e sono logorroico.