AZZZ me ne vado per un po' e c'è un aggiornamento al format e ai colori del sito? pure la globale sparisce? complimenti @icecube keep up the good work, tieni una redbull come premio
posso dire che avendo tolto i punti non mi preoccupa più di tanto, ma sto ginocchio sta guarendo proprio male. cioè la crosta è strana, mi sta rimanendo la cicatrice viola...off. sono pieno di fottute cicatrici sulle gambe, a sto punto è già tanto che cammino, però che cazzo
you know it's bad quando perfino la Corea del Nord dice che i capi di stato israeliani vanno arrestati, che israele è uno stato fantoccio e illegittimo e che la corea del nord inizierà a mandare aiuti e armi a gaza