questa cazone è così fottutamente sottovalutata, è stupenda, eppure nessuno la ascolta cazzo. vane è un genio. comunque mi devo alzare alle 5 per partire e arrivo a casa alle 15. 10 ore di viaggio. direte, da dove torni, New York? NO DALLA SICILIA, CAZZO
quanto godo, quello che sta succedendo in nepal è la prova che è possibilire tirare la corda solo fino ad un certo punto, prima che tutto crolli. chissà quando ci sveglieremo anche noi
domandina, ma qualcuno si ricorda dell'utente Ironicgirl su inse? quella donna era troppo simpatica, poi è sparita, è ricomparsa e mi ha scritto ma non usavo il sito ed ora è sparita di nuovo, è irrintracciabile
a posto. never anymore, quella assoluta dovrebbe funzionare per tutti i casino online esistenti. d'ora in poi o me ne vado fino a mendrisio o solo con i miei amici, mi sento un malato a giocare da solo. boh, volevo condividerlo
È un periodo un po' così. Non so perchè ho riaperto il casino, ma 50 euro sono volati in due settimane. È veramente una pessima idea continuare, dovrei autoescludermi all'istante. Ne sono stato lontano per un anno, avevo promesso alla mia ragazza che da solo non avrei più giocato...ma con la fine della nostra relazione che non mi lega più alla promessa fatta mi sono fatto trascinare dentro di nuovo. Madonna, ho paura che quel mondo sarà la mia rovina, e la verità è che mi sento schiavo solo quandi perdo. Anzi, andrò ad autoescludermi immediatamente, vediamo di uccidere il problema quando sta per nascere di nuovo. Ho paura di me stesso a volte
allora.stasera la domanda è se giocare a poker coi miei amici prima o dopo aver mangiato uno di questi. ce li ha portati una mia amica da Barcellona. DEVO DIRE CHE MADONNA
avete presente quando vi alzate velocemente e vi gira la testa / vi si offusca la vista? ecco. mi sa che stavo svenendo poco fa. mi sa che devo misurarmi la pressione
giuro che giocare a clash royale mi fa sudare più di quando corro in macchina, ma dico cristo ma è possibile che a 9700 coppe giocano solo MK VAFFANCULO