@Lola Hints
DOMENICA SI VA AL MAREEE
11 giu 2026 alle 9:14
Godendomi il freschetto del mattino prima del caldo infernale pomeridiano 🙂
1
11 giu 2026 alle 8:18
Buongiorno
12
11 giu 2026 alle 7:43
Lamentarmi è il mio hobby
7
10 giu 2026 alle 19:52
Weee are the champiooons my frieeeend
10 giu 2026 alle 19:29
Hit
10 giu 2026 alle 19:27
Mi si è laggato tutto aiuto
10 giu 2026 alle 19:18
Già le 21...
2
10 giu 2026 alle 19:00
Se non posso avere una foca vera almeno una di peluche!
4
10 giu 2026 alle 17:38
VOGLIO QUESTE FOCHE DI PELUCHE!
8
10 giu 2026 alle 17:38
Odio quando mi si spezzano le matite appena temperate
10 giu 2026 alle 17:07
Fa caldo
4
10 giu 2026 alle 17:04
Mangiando mikado
10 giu 2026 alle 16:57
Voglio adottare una foca
2
10 giu 2026 alle 16:36
Ma che nome strano è "burrocacao"? Cioè letteralmente mi fa pensare ad un burro fatto di cacao piuttosto che al coso per le labbra
10 giu 2026 alle 16:05
FERMI ho sentito dei tuoni in lontananza forse arriva il diluvio anche qui
10 giu 2026 alle 15:38
È bellissimo non fare niente
10 giu 2026 alle 15:32
Dovevo fare un pisolino di soli 10 minuti...
3
10 giu 2026 alle 15:19
Non so come abbia fatto a sopravvivere 6 ore fuori casa con 35 gradi
10 giu 2026 alle 13:33
SONO A CASA FINALMENTE
10 giu 2026 alle 13:01
Hint @ 2026