Io vi faccio lista materie che studiavo volentieri e di quelle che studiavo solo pk ero obbligata, allora: Materie che studiavo volentieri letteratura inglese e spagnolo filosofia storia dell'arte chimica (solo a volte però lol)
Materie che studiavo per obbligo matematica fisica latino (fatto solo i primi due anni grazie a dio)