Ciao, ultimamente non entro spessissimo qui dentro pk sto studiando per gli esami che avrò a giugno/luglio 🤙🤙🤙, di solito sono una che si riduce sempre all'ultimo con le cose ma questa volta non voglio ripetere questo errore cioè preferisco stressarmi adesso piuttosto che esaurire totalmente gli ultimi giorni 🤑🤑🤑
Sto morendo, oggi mentre stavo in giro ho visto due tizi che avevamo questi cani al guinzaglio, uno aveva un chihuahua e l'altro un pitbull, il chihuahua abbaiava al pitbull tutto arrabbiato e il pitbull è rimasto fermo immobile che lo guardava come per dire "ma che vuole sto cane rabbioso pazzo"