@Lola Hints
Mi sa che d'ora in poi vi ricorderò come i sopravvissuti
2
10 apr 2026 alle 14:25
Ok adesso devo andare a studiare ok ciauu a dopo
3
10 apr 2026 alle 13:15
Sto morendo di fame
10 apr 2026 alle 12:19
Mi sono messa la magliettina a maniche corte, che emozione 🥹
10
10 apr 2026 alle 10:37
Cmq in questi giorni farò altri disegni ultimamente non ho avuto molto tempo libero
10 apr 2026 alle 9:39
Mi sono lavata!
6
10 apr 2026 alle 9:32
Ragazzi anch'io sono fake mi chiamo Maurizo, ho 60 anni e cerco moglie 🤤
7
10 apr 2026 alle 8:30
Organizziamo un party fra di noi forza!
1
10 apr 2026 alle 8:26
Non so voi ma io mi sento come una sopravvissuta dopo una strage
1
10 apr 2026 alle 8:23
Cmq secondo me prima o poi torneranno tutti
10 apr 2026 alle 8:16
Mi dispiace per i pochi sopravvissuti che dovranno sopportarmi 🤪
10 apr 2026 alle 8:07
10 apr 2026 alle 8:02
Cmq io penso di rimanere, come detto ieri sera ormai mi sono affezionata a questo posto, spero che le cose miglioreranno e chi se ne andato tornerà...❤️
10 apr 2026 alle 7:07
Buongiorno, che tristezza vedere che siamo rimasti così pochi 😢
4
10 apr 2026 alle 7:03
Buonanotte ragazzi, mi dispiace davvero tanto per quello che è successo pk alla fine io mi sono affezionata a questo posto, siete una community fantastica. Vi voglio bene❤️
9 apr 2026 alle 22:01
Vabbè adesso mi prendo il mio tè serale
9 apr 2026 alle 21:34
Cmq io sono rimasta davvero delusa e sconvolta da tutta questa situazione
1
9 apr 2026 alle 21:26
Anonimo
Originale
Cmq io voglio dirvi che questo è davvero un bel sito con una bellissima community e mi sembra davvero un peccato rovinarlo per colpa di una moderazione poco professionale
L'ho pubblicato in anonimo per sbaglio vabbè
9 apr 2026 alle 20:47
Ve ne state andando tutti 😢
9 apr 2026 alle 20:25
9 apr 2026 alle 19:27
Hint @ 2026