Cmq io penso di rimanere, come detto ieri sera ormai mi sono affezionata a questo posto, spero che le cose miglioreranno e chi se ne andato tornerà...❤️
Buonanotte ragazzi, mi dispiace davvero tanto per quello che è successo pk alla fine io mi sono affezionata a questo posto, siete una community fantastica. Vi voglio bene❤️
Cmq io voglio dirvi che questo è davvero un bel sito con una bellissima community e mi sembra davvero un peccato rovinarlo per colpa di una moderazione poco professionale