Lista di cose da fare domani assolutamente non richiesta: Svegliarmi Colazionare Docciarmi Andare a lezione Fare la spesa Disegnare Studiare Cenare Sopravvivere
Stasera sono troppo stanca per disegnare, molto probabilmente farò qualcosa domani. Nel frattempo se c'è qualcuno che vuole essere taggato nei miei disegni me lo può dire così la prossima volta lo taggherò
Di nuovo, grazie grazie grazie per il like al disegno! Ogni vostro like è un contributo per avere il badgettino e poi mi fate capire che non faccio così tanto schifo a disegnare 😭❤️