@Lola Hints
Di dove sono (lo avevo già detto ma vabbè vediamo se vi ricordate)
Comunque bravi, la maggior parte si è ricordata vi meritate un cannolo
3 mar 2026 alle 20:37
Non toglierò MAI questo tema okay? Mettetevelo bene in testa! 😈
3 mar 2026 alle 20:32
Siete razzisti contro il tema confetto! Vergogna!
3 mar 2026 alle 20:24
Di dove sono (lo avevo già detto ma vabbè vediamo se vi ricordate)
Toscana
Abruzzo
Sicilia
Sardegna
Puglia
Calabria
Lazio
6
3 mar 2026 alle 20:17
Ho esaurito le mie energie
3 mar 2026 alle 19:47
Alla fine farò una torta al cioccolato normalissima come tutti gli anni, chi non ama il cioccolato?
3 mar 2026 alle 19:18
Questa è la torta che mi rappresenta
1
3 mar 2026 alle 19:07
Questa sarà la torta
4
3 mar 2026 alle 18:59
Ti invito al mio compleanno. Accetti?
Siiiiiii
5
No, puzzi!
1
6 Voti
3 mar 2026 alle 18:48
Adesso mi prendo una lunga pausa da qui. (1 oretta massimo e sono di nuovo qui)
3 mar 2026 alle 18:08
1
3 mar 2026 alle 17:53
Avada Kedavra
3 mar 2026 alle 17:41
Supercalifragilistichespiralidoso
3 mar 2026 alle 17:37
Mi annoio e quando mi annoio dico cose a caso quindi...parallelepipedo
3 mar 2026 alle 17:35
Sissi è contenta di tutti i complimenti che le avete fatto, vi manda tanti miao miao!💕☺️
3 mar 2026 alle 16:51
Oggi mi sto proprio sulle palle
3 mar 2026 alle 16:21
Se c'è un odore che amo è quello dei libri appena comprati
3 mar 2026 alle 16:12
Se c'è un odore che odio è quello di sigaretta
3 mar 2026 alle 16:05
Certe volte non mi sopporto
3 mar 2026 alle 15:46
Dormo in piedi
3 mar 2026 alle 15:30
Hint @ 2026