Martedì si ritorna in uni. Io ricomincerò a studiare per Aprile. La signora proprietaria di un negozietto vicino casa mia (gentilissima tra l'altro la amo) cerca una commessa e quindi mi ha proposto di andare a lavorare da lei, ho accettato ovviamente. Quindi sì mi terrò bella impegnata in questo periodo ✌🏻