Ma quanto è simpatico Gennarino Madonna che schifo di programma
1
18 gen 2026 alle 19:54
corri cavallo corriere ti prego 🙏
1
18 gen 2026 alle 19:52
Oh oh cavallo
2
18 gen 2026 alle 19:48
Allora, quella postata dal cubone era particolarmente brutta perché era solo una comparsa in un video di cui non! era protagonista. Ora ve lo esco io
6
18 gen 2026 alle 15:57
Oh no mi sono svegliato 😫
3
18 gen 2026 alle 13:38
Però non bloccarmi...
13
18 gen 2026 alle 3:10
💔
1
18 gen 2026 alle 3:09
Si freddy è tutto apposto tranquillo 😓
9
18 gen 2026 alle 3:07
Si è ripopolato..
18 gen 2026 alle 3:00
Io davvero lunedi lo fo
9
18 gen 2026 alle 2:57
E non riesco a dormire
18 gen 2026 alle 2:55
Dopodomani
2
18 gen 2026 alle 2:48
Su questo tutti d'accordo... grazie...
1
18 gen 2026 alle 2:11
Sono quasi un'ameba
18 gen 2026 alle 2:07
Mi hanno tolto i crediti? 🤔
18 gen 2026 alle 2:02
No questo fatto che gli anonimi in realtà sono quasi tutti utenti che conosco e magari ci sto parlando e non so che è quel tale mi logora... non posso...
18 gen 2026 alle 1:20
😩😩😩😩💦
18 gen 2026 alle 0:58
Cavallo rosso
31
18 gen 2026 alle 0:43
Io ho mangiato pettino di pollo spinaci bagnati e 5 fette di pane con l'olio
7
18 gen 2026 alle 0:29
Quali notturni conosci
Quali notturni conosci
Quali notturni conosci
Wuali notturni conosci
Quali tkoturni conosci
Non tutto ciò che dorme tace
Quali notturni conosci non tutto ciò che dorme tace non tutto ciò che dorme tace wuali noturbi conusci
26
18 gen 2026 alle 0:27
Hint @ 2026