Ecco io una volta alle elementari stavo parlando con alcuni compagni a ricreazione e c'era questo argomento che era nei particolari e in punti strani... allora io ecco insomma ne avevo uno proprio lì e l'ho detto... loro però non mi credevano........ allora mi hanno detto insomma........... magari cioè non vedo non credo sai.. quindi io ecco... io l'ho fatto... però ora non lo faccio più ve lo giuro
4
17 gen 2026 alle 21:04
Ho accorciato la barba e non sono più un senzatetto
2
17 gen 2026 alle 20:56
non riesco a stare seduto normale sulla sedia.. probabilmente la mia schiena è già cucinata
17 gen 2026 alle 14:54
Io da grande davvero voglio fare il pelato seduto su un pilastro
17 gen 2026 alle 11:39
Voi mi avete frainteso..........
3
17 gen 2026 alle 3:35
Che tristezza quando rimangono solo eos a farmare badge e il cubo padreterno a fare esperimenti sul sito dietro le quinte... è la fine della festa, quando quasi tutti sono andati via e i pochi rimasti stanno buttando i bicchieri di plastica in giro e mettendo a posto tutto
Cioè vabbe immagino mica sono mai stato ad una festa io
3
17 gen 2026 alle 3:05
Qualcuno faccia un hint degno di repost pls
17 gen 2026 alle 2:27
Ok io fondo ufficialmente i turquoisepillati, categoria di persone che prendono quotidianamente gasX a base di simeticone per controllare il gonfiore sintomo del colon irritabile
Cioè ecco non ho detto che appunto si prende a pillole e sono di colore azzurro celeste boh ma ho cercato su google traduttore e azzurro in inglese è skyblue e insomma skybluepillati era un po' tirato quindi. effettivamente tendono al verde acqua se esiste comunque il turchese dovrebbe essere simile ma che ne so e so scrivere eh scrivo così giusto per non spezzare il mood
17 gen 2026 alle 2:16 (modificato)
Ok io fondo ufficialmente i turquoisepillati, categoria di persone che prendono quotidianamente gasX a base di simeticone per controllare il gonfiore sintomo del colon irritabile
17 gen 2026 alle 2:10
Ho bisogno di
6
17 gen 2026 alle 2:04
@icecube i commenti prima dell'autoban... ice... ti rendi conto...
16 gen 2026 alle 22:59
Scherzo mettetelo comunque
16 gen 2026 alle 19:15
Cosa mettete like se non conoscete la lore!
5
16 gen 2026 alle 19:14
Io comunque sono un ex moderatore @icecube
1
16 gen 2026 alle 19:11
Volete insabbiare la strage... ecco cos'è...
16 gen 2026 alle 19:03
Bastardi avete coperto il mio sondaggio
5
16 gen 2026 alle 19:01
.
Integraloide si
0
Integraloide no
0
Integraloide gnamme
0
La strage impunita
1
1 Voti
16 gen 2026 alle 18:58
Quindi io... vi sembro una lesbica...
6
16 gen 2026 alle 18:50
Di sale è buona
16 gen 2026 alle 15:22
Ma come mai in genere bloccate un utente? Come arrivate a decine vorrei capire
12
16 gen 2026 alle 15:03
Hint @ 2026