tutti a nanna e restano solo i molestatori
Sta parlando di me!!!🖐🖐😍😍🤤
21 dic 2025 alle 2:05
Bah ve ne siete andati tutti in massa............
21 dic 2025 alle 2:05
sveglia alle 08:30👍👍👍
Io ultimamente metto sempre la sveglia intorno alle 9
Poi quando suona la spengo con gli occhi sbarrati, mi riannanno e mi alzo all'una
1
21 dic 2025 alle 1:55
Anonimo
Originale
devo andwte a struccarmi togliere le lenti spegnere la luce non ce la faccio ho sonno
Io qua faccio le 4 ogni volta perché non ho voglia di andare a lavare i denti... poi ci sto 7 minuti circa
11
21 dic 2025 alle 1:33
Cioè ma ci pensate qatari per me è IL gay
3
21 dic 2025 alle 1:31
Bellissima idea l'icona del repost oscurata sotto i tuoi stessi post 👏👏👏 complimenti @cubetto e un plauso molto sentito
4
21 dic 2025 alle 1:26
Allora pggi io ho fatto
5
21 dic 2025 alle 1:23
Una volta mi stavo cambiando con uno in uno spogliatoio e mi fa ua che bel ciolone e io si anche il tuo non scherza e lui nono ma il tuo è proprio cioè capito
9
17 dic 2025 alle 1:21
Domanda 2. Allora watari descrivi il tuo uomo ideale
16 dic 2025 alle 1:45
Domanda 1. Senti ma i gay come fanno a trovarne altri con cui provarci????? Devono andare pefforza nei locali appositi? Perché altrimenti boh mi pare difficile essendo cosi pochi ed essendoci anche molti omofobi tipo ice
2
16 dic 2025 alle 1:44
Ciao allora watari ed io ci siamo accordati per organizzare un podcast in cui io gli fo domande sui gay. Nello stile delle live di Dario moccia con ospite stefan burbulia
(aka il re dei gay). Ovviamente sarà parlato e watari dovrà uscire voce. Dateci un feedback
8
16 dic 2025 alle 1:36 (modificato)
Se convincete watari a uscire voce esco tette
16 dic 2025 alle 1:12
In questo gruppo c'è qualcuno che vuole un mio audio x farci le cose zozze sopra
Come... dove l'ho detto...
18
16 dic 2025 alle 0:50
Io quando fo 16 omicidi
0:00
10
15 dic 2025 alle 14:50
@Persi ma come fai...
3
15 dic 2025 alle 1:33
Allora debbo andare in bagno ma il letto non mi lascia andare... come fo... e soprattutto lo fo o non lo fo...
7
15 dic 2025 alle 0:58
Traforo... Batti un colpo!!
13 dic 2025 alle 4:36 (modificato)
Buonanotte definitiva e irrevocabile!
1
12 dic 2025 alle 3:50
Bene buonanotte io vado a letto perché domani devo
15
12 dic 2025 alle 3:32
Must've been the wind
12 dic 2025 alle 3:04
Hint @ 2026