Allora, a chi fra me, soffio e ice associereste quale dei tre membri della trinità? Perché io pensavo: sicuramente io il figlio, essendo il più giovinotto. Solo che come padre ho pensato sia a soffio, che vabbé è risaputo essere mia madre (mi ha introdotto al sito, si prende cura di me e mi prepara da mangiare, mi ha incitato all'estremo gesto), che ad ice, che invece sarebbe padre giustamente in quanto Creatore del Sito. C'è da dire anche che lo spirito santo è colui che mette in contatto con Dio, quindi essendo ice il nostro Dio, be' allora soffio corrisponde allo s.s. in quanto lei mi ci ha messo in contatto.
Si io direi padre il cubo, figlio io e soffio lo s.s.
16
26 nov 2025 alle 1:50
Ue hintissimi. Cosa significa che riguardo al badge notturno io sono 15 o 13, ice l'altro, e soffio 14??........
5
26 nov 2025 alle 1:38
Oddio ma... io lo conosco questo simpatico cubetto
11
26 nov 2025 alle 1:19
Ciao commentate e ice vi dice se secondo lui siete il mio tipo
60
26 nov 2025 alle 1:03
Ho scoperto che il persia ha repostato un mio hint!!! 🥰🥰🥰🥹🦋🦋
5
25 nov 2025 alle 18:56
0:00
10
25 nov 2025 alle 15:53
Ho iniziato un trend!!!!
25 nov 2025 alle 15:47
😌😫
0:00
5
25 nov 2025 alle 15:44
Non vedo il persia da 10 minuti mi sento male
4
25 nov 2025 alle 15:17
Abendrot non ne è conscia, ma quel disegno vale come regalo per il mio mesiversario su hint 😌😌
4
25 nov 2025 alle 15:08
"Vedere esclusivamente utenti seguiti!"
5
25 nov 2025 alle 14:31
Ducesca ultimamente eos
5
25 nov 2025 alle 14:25
È il cacaplaneo di watari auguri
25 nov 2025 alle 13:20
Solo lui può avverare il concetto di infinito
2
25 nov 2025 alle 13:12
Oh ma voi lo sapete che il nostro incel redpillato una volta ha dormito con una donzella in tenda?? Solo loro due.
3
25 nov 2025 alle 12:53
noo non scrivetemi un sacco di cose interessanti o commentini simpatici, voglio andare a dormire presto oggi.
2
25 nov 2025 alle 1:19
Anonimo
Originale
Ghost quando mi vede a letto...
24 nov 2025 alle 19:49
Comunque...La considero una vittoria...
24 nov 2025 alle 2:09
Avatar Hintegraloide badge Riflessione
Un giorno sarò un eremita sempre più vicino all'imperturbabilità. Probabilmente dopo aver fallito in tutti gli aspetti della vita in civiltà o altrimenti in tarda età. Se dovessi arrivare alla tarda età ancora non ritirato però è abbastanza probabile che avrò una famiglia e allora bo', forse no.
9
24 nov 2025 alle 1:59 (modificato)
Anonimo
Originale
Ma lo sapete che una volta scrissi una pseudo poesia ad una ragazza? Se ci ripenso mi ammazzo
Mado io ne ho scritta una davvero.
Era un compito per scuola al terzo anno di liceo, e poi dovevamo leggerla ad alta voce in piedi di fronte alla classe... e non è che fossimo neanche amici...
24 nov 2025 alle 1:22
Hint @ 2026