Allora, a chi fra me, soffio e ice associereste quale dei tre membri della trinità? Perché io pensavo: sicuramente io il figlio, essendo il più giovinotto. Solo che come padre ho pensato sia a soffio, che vabbé è risaputo essere mia madre (mi ha introdotto al sito, si prende cura di me e mi prepara da mangiare, mi ha incitato all'estremo gesto), che ad ice, che invece sarebbe padre giustamente in quanto Creatore del Sito. C'è da dire anche che lo spirito santo è colui che mette in contatto con Dio, quindi essendo ice il nostro Dio, be' allora soffio corrisponde allo s.s. in quanto lei mi ci ha messo in contatto. Si io direi padre il cubo, figlio io e soffio lo s.s.
Un giorno sarò un eremita sempre più vicino all'imperturbabilità. Probabilmente dopo aver fallito in tutti gli aspetti della vita in civiltà o altrimenti in tarda età. Se dovessi arrivare alla tarda età ancora non ritirato però è abbastanza probabile che avrò una famiglia e allora bo', forse no.
Ma lo sapete che una volta scrissi una pseudo poesia ad una ragazza? Se ci ripenso mi ammazzo
Mado io ne ho scritta una davvero. Era un compito per scuola al terzo anno di liceo, e poi dovevamo leggerla ad alta voce in piedi di fronte alla classe... e non è che fossimo neanche amici...