Io ad halloween sono andato in palestra ma era troppo tardi (le 9) e dovevo farmi fare la scheda nuova, quindi niente ho chiesto all'istruttrice, mi ha detto che me l'avrebbe mandata per email e così non è stato.
Mamma mia oggi giornata stra produttiva ho fatto il CV, ho confermato la casa, ho quasi ultimato tutte le robe per cercare lavoro, ho fatto conoscenza con un po' di gente qua in ostello e mi hanno anche insegnato a giocare a biliardo 🤙🏻🤸🏻♀️