@Guts Hints
Avatar Guts Founder
indovina indovinello
indovina e ti incoronerò d'alloro
chi passerà il sabato sera da solo?
30 mag 2026 alle 17:33
Avatar Guts Founder
preferireste
il superpotere magico che vorrei è capirne qualcosa di matematica
30 mag 2026 alle 17:20
Avatar Guts Founder
tutte le persone su Hint:
scelgono nomi che ricordano i nomi precedenti


Io:
Augustus, Massimo d'Alema, Matari, Femto
30 mag 2026 alle 17:10
Avatar Guts Founder
riletture in corso per la presentazione del 10:(Sauer e Guardo li conosco di persona, Sauer è stato nella commissione esaminatrice del mio dottorato. molto tedesco, molto simpatico)
(libri consigliatissimi comunque)
12
30 mag 2026 alle 13:57 (modificato)
Avatar Guts Founder
vabbè rega è stato bello vado a studiare
30 mag 2026 alle 12:33
Avatar Guts Founder
comunque la password del mio computer è
sbura4!!
30 mag 2026 alle 12:31
Avatar Guts Founder
io sono di un paese che si chiama Monterotondo ma da oggi si chiama Sburotondo
7
30 mag 2026 alle 12:05
Avatar Guts Founder
Allora rega la verità non è che sono brutto o le ossa craniofacciali o altre scemenze incel... la verità è che ho proprio un carattere di merda quando mi trovo davanti a una ragazza che mi piace sembro super-innaturale e non so cosa dire e sembro scemo e ossessionato e noioso. Sarò anche gentile e premuroso ma ne esistono a milioni di gentili e premurosi e solo quello chiaramente non basta. Quindi stocazzo tratti immodificabili, ho tanto da lavorare su me stesso se voglio trovarmi una ragazza.
6
30 mag 2026 alle 11:54
Avatar Guts Founder
ho una soluzione per il caso Chiara Poggi:
bombardare Garlasco senza fare distinzioni tra civili e criminali
29 mag 2026 alle 21:27
Avatar Guts Founder
la droga
buona
2
bleh
1
3 Voti
29 mag 2026 alle 21:21
Avatar Guts Founder
è peggio
(@Watari)
essere gay
1
essere calabresi
6
7 Voti
29 mag 2026 alle 21:12
Avatar Guts Founder
Montale, recitato a memoria
0:00
1
29 mag 2026 alle 18:53
Avatar Guts Founder
@Gab è inutile che fai sondaggi con me: una cosa edibile che non mi piaccia la devono ancora trovare
29 mag 2026 alle 14:33
Avatar Guts Founder
Gli Stati Uniti sventrano il Medio-oriente.
Israele fa boh lo schifo nazista che fa di solito ma peggio.
La Russia continua l'invasione criminale e assassina dell'Ucraina.
Droni russi cadono per sbaglio sui paesi della NATO causando feriti.
I paesi baltici e la Polonia temono di essere i prossimi sul menù del Cremlino e sinceramente non gli darei torto a questa preoccupazione.
La Cina si sta pappando mezzo mondo economicamente e politicamente.

Nel frattempo qui in Europa le cancellerie lanciano severe condanne a parole, valutando di non usare il maiuscolo nei documenti perché potrebbe superare una linea rossa, e stiamo a preoccuparci che costa un po' di più la spesa e oddio signora mia se ci riarmiamo poi i soldi per le scuole gli ospedali i forestali in Sicilia chi li trova.

Se potessi esprimere un desiderio a Babbo Natale non sarebbe di fare schiattare Putin, Netanyahu o Trump (tanto i capi dei sistemi marci sono dei meri simboli e morto un cretino se ne fa un altro), sarebbe di superare il fottutissimo stramaledetto diritto di veto, integrare amministrativamente, legalmente, politicamente e soprattutto militarmente l'Europa e dotarla dell'esercito professionista più potente e tecnologicamente avanzato del fottuto globo terracqueo, con capacità di proiezione strategica dall'Atlantico, al Medioriente, all'Africa, a tutta l'Asia e se necessario pure nel fottutissimo Pacifico.

L'alternativa è finire sbranati. chi crede il contrario è un povero illuso.

Grazie dell'attenzione

3
29 mag 2026 alle 13:17
Avatar Guts Founder
"Dio"
"Dica"
"io lo so che è sbagliato bestemmiare ma allora perché..."
"chiederai come tutti perché ho creato il male la sofferenza in terremoti il cancro al seno?"
"perché WhatsApp ha deciso di punto in bianco di cancellarmi tutte le chat?"
"Ah"
"e poi non è vero che non credo. è solo che ho idee teologiche originali"
"tipo?"
"hai presente l'ibrido Dio-suini?"
"Ci risiamo..."
29 mag 2026 alle 11:34
Avatar Guts Founder
ho finito gli esami, mi sono laureato, ho vinto un dottorato, mi sono dottorato, è il fottutissimo 29 maggio e fa un caldo boia quindi IN NOME DI ALLAH perché devo studiare?*

*perché ho un paper da pubblicare e perché ho una presentazione l'8 giugno quindi ecco la risposta però uffy
3
29 mag 2026 alle 11:09
Avatar Guts Founder
ok capisco il sesso e l'orgasmo e l'eroina...
ma avete presente il piacere di farsi una doccia con i millemila gradi che fanno e rimanere coi capelli bagnati per fare raffreddare il cervello?
1
29 mag 2026 alle 11:04
Avatar Guts Founder
come sono ciccini @Stregatto_ e @Centurione_
6
29 mag 2026 alle 7:15
Avatar Guts Founder
Per pochissimi
1
29 mag 2026 alle 6:43
Avatar Guts Founder
Ricordo a tutti che quest'anno TonyPitony ha vinto la serata cover a Sanremo e ha cacato* sul palco di Sanremo in diretta nazionale.

(*deposto un caco, il frutto)
3
28 mag 2026 alle 22:45
Hint @ 2026