@Guts Hints
Avatar Guts Founder
bicipiti
mlmlmlmlml
9 mar 2026 alle 18:39
Avatar Guts Founder
la religione è necessaria per la moralità infatti i religiosi non fanno affatto guerre per la loro religione mentre le persone atee o agnostiche o libere pensatrici tipo il 90% degli scienziati e dei ricercatori sono tra i peggiori criminali del pianeta... vabbè basta fa già ridere così
9 mar 2026 alle 17:44
Avatar Guts Founder
volevo avercelo duro
9 mar 2026 alle 13:01
Avatar Guts Founder
Nella mia testa esiste una bellissima connessione tra l'intuizione morale/relativa a norme sociali e l'intuizione grammaticale e Chomsky puzza e io vincerò il premio Nobel e ci sarà una linea di ricerca lunghissima e produttivissima che partirà da questo mio paper.

Nella realtà non ho scritto ancora mezza riga e la voglia di spararmi in fronte è tanta.
9 mar 2026 alle 12:59
Avatar Guts Founder
buongiollo
9 mar 2026 alle 6:22
Avatar Guts Founder
allora rega dico la mia

le donne non sono una minoranza protetta. sono letteralmente metà di tutto il genere umano.
fare gli auguri a una persona perché ha avuto il merito di stare nel 50% con la doppia X nei cromosomi eterosomi mi cringia.
Ok, le donne hanno subito e subiscono discriminazioni e sono IL PRIMO a dirlo. Viviamo ancora in una società misogina. Ma letteralmente il senso di fare gli auguri mi sfugge, mi sembra anzi umiliante come se uno dovesse fare gli auguri ad altri perché sono capitati con i capelli rossi o alti più di 1.75.

A sì incidentalmente: le donne non essendo una specie protetta non hanno bisogno di essere incoraggiate, ammirate, adulate più dei maschi. Tutte quelle robe sull'incredibile forza femminile e il sesto senso etc etc sono delle stronzate e sono misogine, perché creano una indebita diseguaglianza tra maschi e femmine, che alla fine è paternalismo da parte del genere maschile su quello femminile. La parità di trattamento esclude la cavalleria, se tale cavalleria implica un atteggiamento di particolare protezione. Le donne non hanno bisogno di stare su un piedistallo. Tutti gli esseri umani devono essere trattati in modo dignitoso e rispettoso, a prescindere dal sesso. Non c'è davvero bisogno di proteggere le donne, di adulare le donne, di fare primeggiare le donne. Perché le donne sono capaci di primeggiare da sole senza necessità di un supporto maschile o di una disparità di trattamento in positivo.

Vorrei una festa della donna dove si parla delle discriminazioni, delle differenze e degli ostacoli che ancora esistono e non dove se ne creano altri.

Tanti buoni non-auguri a tutte e tutti
8 mar 2026 alle 10:39
Avatar Guts Founder
Dio non esiste
e se esiste è un porco
e visto che i maiali non fanno magie
Dio non esiste
7 mar 2026 alle 23:23
Avatar Guts Founder
voglio le coppie gay regolarmente sposate con piena parità di diritti che si coltivano le loro piantagioni di marijuana e vendono il prodotto secondo regole di mercato, godendo altresì di un generoso welfare state, il tutto difeso da un esercito comune europeo che si produce le sue armi da solo
7 mar 2026 alle 14:34
Avatar Guts Founder
Successone clamoroso ieri.

Ora ho trascorso il livello del laureato magistrale e sono dottore di ricerca dual-wielding.

Non mi è venuta l'ansia.

❤️
4
7 mar 2026 alle 8:23
Avatar Guts Founder
sex chat
anzi
chex sat
5 mar 2026 alle 13:57
Avatar Guts Founder
le canzoni di Sal Da Vinci e Michele Bravi celebrano l'amore tossico
1
5 mar 2026 alle 11:52
Avatar Guts Founder
oggi viaggio x Milano
1
5 mar 2026 alle 5:45
Avatar Guts Founder
Uomini tireranno missili e bombe in nome di Dio pur di non andare in terapia
4 mar 2026 alle 19:55
Avatar Guts Founder
l'Unione Sovietica era un impero di merda.
Stalin e Lenin peggiori traditori della classe operaia e assassini della sinistra.
4 mar 2026 alle 16:02
Avatar Guts Founder
comunque i peggiori nemici dei curdi in Medioriente sono quelli aldi.
4 mar 2026 alle 14:19
Avatar Guts Founder
cose con le quali o senza le quali tutto resta tale e quale:
*la filosofia
*il diritto internazionale
4 mar 2026 alle 13:21
Avatar Guts Founder
ahahaha gay
3 mar 2026 alle 21:09
Avatar Guts Founder
il problema non è l'Islam.

Il problema è proprio la religione.
1
3 mar 2026 alle 20:35
Avatar Guts Founder
be free
be happy
be gay
3 mar 2026 alle 12:20
Avatar Guts Founder
LA SITUA AL 3 MARZO

Un vecchio demente megalomane fascista con aspirazioni da satrapo sanguinario in una nazione che sta rapidamente procedendo da leader del mondo libero a repubblica delle banane con omicidi sommari e deportazioni di massa effettuati da una brutta copia della Gestapo (l'unica differenza con l'ICE è che i nazisti erano più puliti), e che è stato infelicemente messo a capo di uno Stato con abbastanza armi atomiche da far tornare indietro l'evoluzione della vita sulla t
Terra di qualche centinaio di milioni di anni
&
un vecchio fascista fanatico religioso delirante con le visioni mistiche della Terra Promessa al suo popolo quattromila anni fa dal Grande Spaghetto Volante e con la morte di decine di migliaia di donne bambini e innocenti sulla coscienza e che preferirebbe lo sprofondamento della crosta terrestre nelle fottute profondità dell'inferno pur di rimanere attaccato alla poltrona, dimostrando una malvagità gratuita che neanche i cattivoni di Paperopoli e Shrek, a capo di una nazione che è tipo l'unica al mondo assieme alla Corea del Nord ad avere un arsenale nucleare la cui esistenza e ampiezza sono segreto di Stato
HANNO DECISO CHE
un vecchio fascista barbuto in sottana, teocratico, prete il cui potere si reggeva su una milizia paramilitare di fanatici religiosi, la quale ha recentemente massacrato l'intera generazione di giovani iraniani, facendo dalle trenta alle quaranta volte il numero di morti di piazza Tienanmen, appiccando i ragazzi alle gru, i quali protestavano contro un regime schifoso che metteva a morte innocenti, sopprimeva qualsiasi libera espressione, faceva massacrare le donne perché indossavano male il velo, con esecuzioni sommarie e stupri di massa nelle galere, e applicava pedissequamente la peggiore interpretazione della legge islamica, il quale regime ha per decenni finanziato i peggio gruppi terroristici e paramilitari in tutto il Medioriente destabilizzando la regione mentre la sua stessa gente viveva in miseria e Tehran si trova letteralmente senza acqua
RAPPRESENTA UNA MINACCIA ESISTENZIALE PER LE RISPETTIVE NAZIONI
dato lo sviluppo di non meglio precisate armi nucleari e di distruzione di massa, il cui sviluppo era però anni a venire e forse del tutto impossibile, il che fa pensare che si tratti nient'altro che di un pretesto cretino
MINACCIA CHE VA IMMEDIATAMENTE NEUTRALIZZATA
ovviamente con metodi pacifici quali il bombardamento indiscriminato di civili, che solo in questi giorni sono morti a centinaia sotto le bombe israelo-americane
3 mar 2026 alle 11:30
Hint @ 2026