@Guts Hints
Avatar Guts Founder
Avete presente quelli redpill che dicono che contano solo l'aspetto,i soldi e lo status? ecco, io sono più onesto: non sono granché d'aspetto, ho soldi e status nella media ma il punto è proprio che ho il carattere di un bufalo d'acqua: sono rude quando bisognerebbe essere dolce, ironico quando bisognerebbe essere serio, serio quando bisognerebbe sdrammatizzare, insicuro quando bisognerebbe essere fieri di sé, e troppo egocentrico quando bisognerebbe ascoltare l'altra persona e le finezze sociali volano sopra la mia testa mancandomi completamente. Per carità, sono un bravo ragazzo, cioè sono gentile e tutto, una brava persona ma una pietra ha più capacità di provarci di me e la cosa peggiora se la persona con cui parlo mi piace cosa che non riesco affatto a dissimulare. Quindi boh se sono single da 4 anni non è un mistero, insomma.
20 gen 2026 alle 7:37
Avatar Guts Founder
come finirà secondo voi?
male
3
malissimo
0
3 Voti
19 gen 2026 alle 20:56
Avatar Guts Founder
NON FACCIAMOCI PRENDERE DAL PANICO
19 gen 2026 alle 13:56
Avatar Guts Founder
c'è una ragazza che potrebbe forse piacermi ma ho una paura assurda di fare qualsiasi cosa perché se poi mi espongo e mi rifiuta andrei in para totale (ho l'autostima sotto i piedi e sono sicuro che lei mi rifiuterebbe e che soffrirei come un cane)
19 gen 2026 alle 10:12
Avatar Guts Founder
searching for Watari
3
18 gen 2026 alle 17:45
Avatar Guts Founder
Sono con amici a un rave techno con HolyPriest e Luca Agnelli.
Cosa ho scoperto finora:
1) non mi piace la musica techno
2) mi fa sentire male la musica techno
3) i posti dove fanno musica techno sono brutti posti (hanno provato a ciullarmi la collanina e me l'hanno strappata dal collo entro i primi 5 minuti per fortuna ho i riflessi pronti)
esperienza di merda? in parte sì ma forse è perché sono arrivato già agitato per altri motivi + i miei pensieri intrusivi di merda hanno deciso di venire a farmi una non piacevole visita nonostante i 15 mg di abilify al giorno + in sti giorni sono in un mood molto depresso in generale
in compenso:
A) ho guidato fino a qui da casa mia ben un'ora di guida di notte e mi piace tanto farlo
B) ho ottimi amici che sono molto comprensivo
per avermi reso così insicuro e incapace di divertirmi nella vita
8
18 gen 2026 alle 1:42 (modificato)
Avatar Guts Founder
io: cammino sulla ciclopedonale del mio paese
l'arcangelo Gabriele: appare e dice: "ho una poesia da dettarti"
io: "ma arcangelo, con tutto il rispetto cioè vorrei finire prima del tramonto"
arcangelo: "mo ti siedi e scrivi al cellulare"
risultato: ho perso oltre un'ora ma siamo a ben otto endecasillabi
appena finisce vi faccio sapere
17 gen 2026 alle 15:42
Avatar Guts Founder
buonaserissima vi sono mancato?
oggi ho visto il film No Other Choice. per chi lo ha visto, che ne pensate?
mi sono fatto la PS5 tipo due giorni fa e mi ci sto chiudendo.
3
16 gen 2026 alle 20:29
Avatar Guts Founder
Vi dico che ne penso di ogni regione italiana ma cercando di essere cattivissimo:

PIEMONTE: bella Torino ma non ci vivrei + l'unica cosa buona che hanno fatto i re piemontesi è stata abbandonare il Paese nel 1946

LOMBARDIA: Bella Milano ma non... ahahah scherzo Milano fa schifo pure allo schifo personificato + i lombardi ce l'hanno piccolo

VENETO: Venezia è bella ma io parteggio per l'Adriatico + "le città di pianura" come film mi ha annoiato

VALLE D'AOSTA: perché esiste la Valle d'Aosta?

FRIULI + VENEZIA GIULIA: mi bannano se faccio una battuta brutta sulle foibe?

TRENTINO + ALTO ADIGE: Si stava meglio quando c'era LUI (ovvero Francesco Giuseppe d'Asburgo) + la vera sfida per Sinner non è Wimbledon ma imparare l'italiano

LIGURIA: il festival di Sanremo e le sue conseguenze sono state un disastro per la razza umana

EMILIA-ROMAGNA: a destra diranno: c'è nato Er Ducie quindi non se ne può parlare male + a sinistra diranno: ci sono i fattoni di Bologna quindi non se ne può parlare male

TOSCANA: la penso come Stanis + un minuto di silenzio per questo meme vittima innocente della guerra tra Livorno e Pisa

MARCHE: regione della pace perché non contano talmente niente che durante la storia italiana se li sono dimenticati lì e nessuno sapeva che farci

UMBRIA: c'è nato San Francesco quello che la Chiesa non ha messo al rogo perché ha detto "io voglio essere povero" invece di usare il "noi dobbiamo" come gli altri fraticelli

LAZIO: mistero della fisica: com'è possibile che quelli daaa Lazio, quelli della malavita de Ostia e quelli neofascisti a Predappio tutti i 28 aprile siano esattamente le stesse persone?

ABRUZZO: arrosticini e Pescasseroli. e basta più o meno

MOLISN'T:

CAMPANIA: questo meme è passato per i Quartieri Spagnoli ed è stato rubato. al suo posto un graffito che si conclude con: "lavali col fuoco!"

PUGLIA: tra un palo che cade ed un tubo che scoppia...

BASILICATA: un Molise che non ce l'ha fatta

CALABRIA: nessuno li ha mai visti nella stessa stanza con gli oranghi delle Galapagos

SICILIA: questo meme è stato venduto alla Libia insieme, si spera, col resto della regione

SARDEGNA: come si dice "gregge di pecore" in lingua sarda? "Pornhub"
8 gen 2026 alle 14:17
Avatar Guts Founder
ho donato 80 miei euro faticosamente guadagnati alle forze armate ucraine, perché ci tengo a fare il mio e a stare dalla parte giusta della storia. Gloria all'Ucraina, gloria agli eroi
8 gen 2026 alle 13:43
Avatar Guts Founder
Anonimo Riflessione
Originale
voi credete nell'eventualità di una terza guerra mondiale a breve? non è come se tutte queste tensioni internazionali la stiano già accentuando?
la terza guerra mondiale causa atomiche durerebbe molto poco e farebbe MOLTE più vittime di ogni altra guerra, probabilmente conducendo alla fine della società umana complessa e forse persino alla scomparsa della nostra specie. decine o centinaia di milioni di persone morirebbero nella prima fase della guerra e a causa della distruzione dell'ambiente naturale e il conseguente cambiamento climatico miliardi morirebbero di fame negli anni seguenti.

Quindi c'è da sperare che le atomiche restino dove sono: nei silos delle superpotenze
8 gen 2026 alle 11:09
Avatar Guts Founder
quattro gradi a mezzogiorno dovrebbe essere illegale
1
8 gen 2026 alle 11:06
Avatar Guts Founder
sarebbe meglio se si tenessero Putin e ci mandassero solo le russe
8 gen 2026 alle 10:56
Avatar Guts Founder
buongiorno a tutti
il corso di fitboxe mi sta distruggendo ogni cellula del corpo ma le cellule che sopravviveranno saranno molto più muscolosette quindi ne vale la pena
oggi si studia, perché è necessario
8 gen 2026 alle 8:27
Avatar Guts Founder
io picchierei un ipotetica ragazza se esistesse e non avesse più muscoli di me

(no scherzo non riuscirei a fare del male a una mosca)
7 gen 2026 alle 21:12
Avatar Guts Founder
nn ho cpt Ice sta per distruggere hint nel fuoco da cui esso risorgerà più bello e più forte di prima si come l'araba fenice?
7 gen 2026 alle 21:10
Avatar Guts Founder
Comunque mentre tutta l'attenzione va a Palestina, Ucraina e Venezuela lo schifo mondiale continua anche in Sudan dove una milizia antigovernativa (le RSF) composta da fanatici arabi sta genocidiando le minoranze nere del Paese. Nella sola città di Al-Fashir conquistata dalle RSF sono state massacrate in pochi giorni oltre 60.000 persone (per capirci sessanta volte il 7 Ottobre e più o meno simile al numero TOTALE di persone uccise da Israele nella Striscia in due anni di guerra). In realtà il bilancio totale dei morti potrebbe essere molto più alto e includere varie centinaia di migliaia di persone. Ovviamente non è possibile dare la colpa o la ragione all'Occidente o alla coalizione antioccidentali (anche se russi e americani sono indirettamente implicati nel conflitto, come al solito) quindi nessuno se ne sta fregando.
7 gen 2026 alle 18:05
Avatar Guts Founder
ma se la perturbazione si muove verso est con una velocità media di 55 km orari prendendo un autoveicolo alle ore 07.00 e muovendosi in direzione del Grande Raccordo Anulare verso lo svincolo di Casalpusterlengo a una velocità di 60km orari e mantenendosi costantemente in direzione nord-ovest ecco cioè considerando il traffico sarebbe possibile evitare la perturbazione medesima?
7 gen 2026 alle 17:12
Avatar Guts Founder
vorrei ricordare a tutti che nei limiti del rispetto della sicurezza fisica e del consenso altrui ognuno fa del proprio corpo quello che vuole e i giudizi cretini potete ficcarveli dove voi sapete. Una donna che ha una vita sessuale promiscua è esattamente come un uomo che ha una vita sessuale promiscua: in primis, sono cazzi sua e in secundis beata lei.

Ci terrei inoltre a ricordare che vestirsi in maniera provocante può essere inappropriato in alcuni contesti ma NON è MAI una autorizzazione a subire violenza.
1
7 gen 2026 alle 14:54
Avatar Guts Founder
comunque mi voglio vantare del fatto che finora sono sopravvissuto senza usare chatgpt o simili nel lavoro. ritengo che la mia creatività sia superiore a una macchinetta, anche se quella macchinetta si è letta tre quarti della letteratura mai scritta
2
7 gen 2026 alle 14:05
Hint @ 2026