@Guts Hints
Avatar Guts Founder
comunque culo > tette
la vera lotta è tra tette e petto maschile e tra culo femminile e culo maschile.
11 nov 2025 alle 17:31
Avatar Guts Founder Minigioco
Scacchi
rapid
AugustusPrinceps 1
salicepiangente 0
Scacco matto per il nero
35
11 nov 2025 alle 16:33
Avatar Guts Founder
Giochiamo a scacchi ma niente scacchiera e niente pedine solo il mio pis e @Watari
3
11 nov 2025 alle 16:31
Avatar Guts Founder
fa ufficialmente freddino
11 nov 2025 alle 16:11
Avatar Guts Founder Minigioco
Scacchi
rapid
AugustusPrinceps 1
Protagora 0
Scacco matto per il nero
18
11 nov 2025 alle 15:36
Avatar Guts Founder Cultura
Allora, carissimo Mattak, spiegami n'attimo, quanto cazzo voi esse bravo? Sta roba è una bomba atomica a idrogeno ma di quelle pesanti tipo Castel Bravo o Tsar Bomb. C'è tutto: tecnicismo, emozione, concetti. Poccodue che roba. La canzone si chiama "Starlight" comunque, riporto la seconda strofa, che a mia modesta opinione è meglio dei testi di molti poeti classici e di ampie sezioni della Torah.

MATTAK - STARLIGHT - Seconda strofa

Sei lo spazio infinito raccolto in una forma;
il sole intrappolato nel corpo di una donna.
Non so cos’altro faremo: se andremo al largo o staremo;
ma col mio pianto e la tua luce faremo l’arcobaleno.

Non rimarrò a guardare, baby, se cadrai,
andiamo a cena, sei bella, con la tua piega attrai;
il mio cuore fa le corse come in Megadrive,
amore è cieco e ho paura tu mi legga in braille.

Siamo l’opposto, come rosso e ciano,
quindi siamo stati coglioni, un po’ temerari,
ma li matchiamo, e stiamo bene insieme anche se divergiamo,
perché siamo colori complementari.

Discutiamo sul divano e me ne vado,
ma so che ritorno di certo,
e ci addormentiamo separati invano,
perché so che poi mentre dormo ti cerco.

Scusa per i miei momenti di rabbia,
ma vivo le emozioni in maniera proporzionale,
quindi, se ti ho spaventata per quanto ho risposto male,
conosci l’intensità dell’amore che posso dare.

Siamo se ci diamo del valore:
la depressione viene dal futuro che non ho voluto tessere.
Litighiamo e ti amo col magone,
perché sei la reincarnazione di ciò che sarei potuto essere.

Non mi sento in grado, per i trami degli anni trascorsi.
Ho una paura immotivata che, mentre mi parli, tu trami e nascondi;
e mi sento come se valessi meno di tutte le frasi dei brani che ascolti.

A già evoco @lostandfound e @Protagora e @PiantinadiMalva e @icecube e @Mahdi visto che siete poeti anche voi suvvia.
3
11 nov 2025 alle 14:48
Avatar Guts Founder
p1sell0
1
11 nov 2025 alle 12:32
Avatar Guts Founder
allora secondo me la scuola dovrebbe avere delle materie tipo obbligatorie tipo italiano, inglese, matematica, storia/economia/ed civica e fisica e poi il resto dovrebbe consistere in corsi scelti volontariamente dagli studenti fino al raggiungimento di un certo numero di crediti. Così se uno vuole farsi un corso di greco antico o di biologia o di filosofia o di altro è lui a deciderlo di volta in volta senza fare una scelta sola all'inizio delle superiori che poi sei vincolato a fare quello che ti impongono. In queste materie a scelta ci metterei anche le discipline pratiche, l'educazione fisica, gli scacchi o qualsiasi altra cosa possa essere stimolante per la mente. ovviamente con questo sistema verrebbe anche meno ma perniciosissima divisione tra licei e istituti tecnici. Si andrebbe tutti alla scuola superiore senza distinzioni di classe e poi ognuno fa quello che desidera entro il numero di crediti richiesto.
1
11 nov 2025 alle 12:26
Avatar Guts Founder
mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml
11 nov 2025 alle 11:17
Avatar Guts Founder
domanda trabocchetto:
io come andavo a scuola secondo voi?
6
11 nov 2025 alle 10:54
Avatar Guts Founder
say gex con chi?
Ioooo
0
No ke skifo
0
Sono donna scus
2
2 Voti
11 nov 2025 alle 10:30
Avatar Guts Founder
"Oddio che forchetta geniale sono il nuovo Carlsen..." muove il pezzo "Ah, scusate, non avevo visto l'alfiere"
11 nov 2025 alle 10:23
Avatar Guts Founder Minigioco
O piantina io ti sfido a singolar tenzone.
Scacchi
rapid
PiantinaDiMalva 1
AugustusPrinceps 0
Scacco matto per il nero
25
11 nov 2025 alle 9:20
Avatar Guts Founder
Buongiorno cuccioli di panda. Oggi devo risistemare il PC che ho documenti che strabordano dalle fottute pareti e mi leggerò un buffo libro di filosofia del linguaggio per colmare le mie abissali lacune.
4
11 nov 2025 alle 6:22
Avatar Guts Founder
breve storia triste:

io sono bi
la mia autostima dipende moltissimo dall'approvazione dei miei genitori che mi amano mi stimano etc
i miei sono profondamente MA PROFONDAMENTE omofobi e mi hanno fatto capire che non accetteranno mai quel lato di me
ho paura di innamorarmi di un ragazzo perché ciò causerebbe un dramma in famiglia che non so se riuscirei a sopportare
7
10 nov 2025 alle 22:11
Avatar Guts Founder
di molte cose si può dire "che bello"
dell'esser felici e dell'avere cervello
di girovagare o tirar dritti come un righello
ma nulla splende in realtà quanto il pis...
6
10 nov 2025 alle 21:51
Avatar Guts Founder
"Bisogna avere il caos dentro per partorire una stella che danza"
"Se guardi abbastanza a lungo dentro l'abisso, anche l'abisso guarderà dentro di te"

Sì ok amo capito il motivo per cui non sopporto Nietzsche, ha preso la filosofia e l'ha resa na roba da ragazzine edgy adatta al tenore intellettuale di vassaie partenopee e parte analfabete con la terza elementare se va bene. Che poi la genealogia della morale è un buon libro, ed è quello che mi dà più fastidio il tipo sapeva pure ragionare quando voleva ma poi doveva fare il ragazzino cretino.
11
10 nov 2025 alle 21:45
Avatar Guts Founder
@icecube è bello, sa l'informatica e probabile è più forte di me a scacchi. abbiamo un'amicizia fondata sull'ammirazione reciproca ☺️
45
10 nov 2025 alle 21:19
Avatar Guts Founder Minigioco
Io sfido @icecube
Scacchi
rapid
AugustusPrinceps 0
icecube 1
Il bianco si è arreso
78
10 nov 2025 alle 20:46
Avatar Guts Founder
DONNE
È arrivato Renatino.
si accettano candidature
mi candido
2
anche no
1
3 Voti
10 nov 2025 alle 17:30
Hint @ 2026