Il signor Ice anche detto "cubetto di ghiaccio" ha orgasmi informatici. Io ho orgasmi di scienza cognitiva. Un giorno dovremmo unire i nostri poteri e creare un software per l'analisi della mente umana (soprattutto quella di Eos). Comunque, non so se la mia tesi di dottorato è una genialata o una stupidaggine (non ci sono vie di mezzo).
Ero un bimbo di tipo 9 anni quando mio nonno mi regalò il videogioco strategico Stronghold Crusader. Negli anni successivi ci ho speso un'insana quantità di tempo. Solo sulla versione di Stream che ho da qualche anno ho 400 ore totali di gameplay, ma la versione CD ha riempito i miei anni. Giocarci è una cosa super nostalgica per me. Bene, domani esce, dopo ventitré anni dal gioco originario, la definitive edition del gioco: grafica e meccaniche migliorate, bug risolti, mappe più grandi, nuove missioni, nuove unità, nuovi bot nemici, accesso più facile al multiplayer e, si prospetta, un enorme quantità di miglioramenti. Aspettavo una roba del genere da anni sono felicissimo, quel gioco è la mia infanzia.
So a memoria: Il V canto dell'Inferno di Dante L'infinito di Leopardi San Martino di Carducci Il X Agosto di Pascoli Meriggiare pallido e assorto di Montale E in inglese: Il sonetto 18 di Shakespeare Ozymandias di Shelley
Una delle mie migliori amiche ha rifiutato ragazzi a destra e a manca per anni trovandosi single alla soglia dei 30 anni. Dopo anni di indecisione e continui rifiuti da parte sua ha trovato l'amore della sua vita. Analizzo a benefico di eventuali redpill:
LOOK: un tizio più basso e decisamente più brutto di me (che non sono precisamente un adone) tanto brutto che mia madre quando ne ha visto una foto non ha potuto trattenersi dal rimarcare quanto fosse brutto. No rega fidatevi, è un tipo brutto davvero.
MONEY: lavora come rider per just eat (ovviamente contratto a tempo determinato)
STATUS: precisamente non esistente.
Motivazione per cui la mia amica l'ha scelto e preferito agli altri: "Mi fa sentire come non mi ha fatto sentire nessuno in vita mia" - intendendo: carattere, personalità. Se c'era bisogno della 125esima dimostrazione che la redpill è una ideologia di merda, eccovela servita.
Tutti a discutere se Dio esiste o non esiste e nessuno che si pone l'unica domanda sensata ovvero quando si scop... Ok no scusate la domanda sensata è: che cazzo è "Dio" dipende come lo definisci se esiste o no, datemi una definizione sensata e coerente di Dio e potrò rispondere alla domanda se esiste.
Andrò a breve a un evento organizzato da na roba che si chiama Break the Swipe che sarebbe tipo Tinder ma con incontri per socializzare dal vivo. Qualcuno ha mai fatto una roba del genere? Sono single da troppissimo e mi va di conoscere gente nuova, ci vado senza troppe aspettative ma c'ho un po' di ansietta devo dirvi.
Scusate il razzismo ma se siete veri italiani dovete sapere cosa è successo l'8 settembre 1943, il 25 aprile 1945, e il 2 giugno 1946. Controllare su Wikipedia o ChatGPT non vale.