@EvaLeone Hints
Oggettivamente mo anche se ho gli occhi marroni sono troppo bella per non sposarmi con uno ricco
7 giu 2026 alle 20:13
Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Poi vennero a prendere i maschi e tutti festeggiammo
7 giu 2026 alle 20:10
Avete visto il film Shame (2011) ? Guardatelo se vi piace il pisello
7 giu 2026 alle 20:03
Hotlander
7 giu 2026 alle 19:51
Voi vi rendete conto se mai ci fosse il live sction di invincibl3 che cazzo di fregno ciammottone della Madonna sarebbe l attore che fa omni man
7 giu 2026 alle 19:31
Mi faccio un profilo ig dove sembro bella e gli scrivo
7 giu 2026 alle 18:43
Raga lo voglio
7 giu 2026 alle 18:00
Che poi il meme tennis è la realtà sinner capisce solo la parola tennis se lo vedivnell3 interviste ha la personalità e il senso dell umorismo di una blatta
7 giu 2026 alle 17:37
Famalissimo diobestie ❣️💞💅💅💅💅
7 giu 2026 alle 17:24
Orcodi fa male me lo dovevo levare domani invece la bestia ha spostato tutto semza nemmeno consultarmi perché perche perche gli va e adesso devo stare due mesi con il dolore
7 giu 2026 alle 17:22
Believe all victims tranne quelle dell uomo bloccato a poggibonsi
7 giu 2026 alle 5:06
Babadook ce l'anno fatto vedere al liceo in francese babadook dook dook
7 giu 2026 alle 1:05
Ditemi un film dell orrore che faccia riflettere
7 giu 2026 alle 0:49
Allora streamingcommuniti quandovcazzo lo mettete obsession
1
7 giu 2026 alle 0:47
Vorrei troppo quella roba che ti danno prima della colonscopka per farti cacare tutto
6 giu 2026 alle 23:43
Io lo sposero
6 giu 2026 alle 23:31
Io imvwcw sparerei agli uomini di ogni colore e fede
6 giu 2026 alle 23:22
Ovviamente dio doveva nerfare franco battiato con i pollici di megan fox
6 giu 2026 alle 22:16
Ogni volta che meyto il muso fuori e vedo i cessi di merda che popolano questo Paese perdo le speranze. Non scoperoʻ mai ma la colpa non è la mia, è dei cessi di merda che non mi fanno venire la voglia
6 giu 2026 alle 21:41
Nessuno si caca cobolli che è anche bono mo se era sinner tutti a tifare siii sinner oddio srgg sboreo
6 giu 2026 alle 20:49
Hint @ 2026