Sta stupida di merda non capisce che se voglio una relazione con lei non è perché sono disperato ,ma perché lei per me è quella fottutamente giusta perché se andassi dalla prima che vedo per strada e le chiedessi di trombare,non avrei PROBLEMI,ad oggi ho sprecato l'occasione di 5 tipe che mi hanno scritto,e nemmeno non è un problema a dirla tutta, perché non voglio ALTRE persone. Lei non capisce che se io desidero lei e la sua presenza, è perché provo veramente QUALCOSA ,non le entra nella sua zucca vuota, non lo vuole proprio processare. CAZZO non aspetterei una perenne indecisa che ha pensieri contrastanti del CAZZO Che diamine, dio bastardo. Se solo fottutamente leggesse la bio nel mio profilo capirebbe chi ha davanti. Disposto a fare i salti mortali per lei,disposto a qualsiasi cosa, disponibile per ogni richiesta. ricercare la tua stupida approvazione è una mia dimostrazione del mio amore, grandissima scema
non ci frequentiamo è riduttivo ecco tu mi piaci sia chiaro non parlo con te per fidanzarmi sei un mio amico sei silly ti fai troppe paranoie cerchi disperatamente una fidanzata non è questo il punto
Le ho mandato questo 😍🥰comunque che strano,la conosco da 3 anni ma non so il colore preferito... Che bastarda pensa di poter essere più misteriosa e noncurante del sottoscritto (lo è e sta cosa mi inquieta) sarà mica che non le piaccio 😫
Io invece sono affamato ma non ho il cibo giusto 💔 Succede spesso che se non c'è quello che ho in mente,non riesco a mangiarlo, cioè la mia fame è per QUELLA cosa che sto pensando,non per il minestrone e anche se lo mangio continuo ad avere fame. disperazione
Sono l'incarnazione dell'espressione "down bad" ma oggi sono così fottutamente felice. Finalmente mi sono reso utile, finalmente ho fatto una cosa buona oltre ai miei soliti disastri. Sono tranquillo, perché se dovesse finire comunque penserò che ho provato a fare tutto il possibile Calpestami btw NO OK... solo se necessario 🤤🤔
Come si sente lei:No veramente non so nemmeno cosa pensare , letteralmente non penso,vada come deve andare,con qualche episodio di disperazione ogni tanto
Magari ti cringia. Ma lo sto facendo esclusivamente per te. sto guarendo per te,ti sto lasciando lo spazio, cos'altro vuoi? Non è ricerca di approvazione, cioè lo è,ma la radice è interessarmi a te, è fare qualcosa per dimostrarti che non sono una persona statica,lo faccio perché ti voglio bene,anche se non mi farei problemi a dire che ti amo. Perché non vuoi capirlo, perché ti ostini a colpevolizzare così tanto il fatto che io voglia una relazione con te, quando per entrambi è/era reciproco. È come se te vedessi nella relazione questa pressione,che in realtà non esiste nemmeno. Comunque io mi rendo conto che tu ci stia provando,spero,ma si vede che ti stai forzando troppo e così finirai in un burnout. Vorrei che la nostra dinamica tornasse come prima,dove tu non senti tutta questa responsabilità.
Vorrei riuscire a dormire. Stasera particolarmente tranquilla,sono uscito a fumare una sigaretta,ne avevo bisogno. Stimolo per la produzione di dopamina. Il mio cervello ha smesso di produrla da tanto. Vorrei soltanto lasciarmi tutto alle spalle, vorrei un reset della memoria. Voglio ricominciare, perché trascino tutto il mio passato e sto rallentando sempre di più Queste esperienze mi hanno permesso di capire meglio gli altri,ma hanno fatto smarrire me. Quand'è che ci sarà un momento di goia? Io so qual'é lo scenario ipotetico in cui potrebbe accadere. Vorrei un lieto fine,un natale tranquillo. Io non so per quanto riuscirò ancora a resistere prima di cadere di muovo nel vuoto.