Stamattina ho fatto esame, credo che sia andato abbastanza bene ma aspetto i risultati, adesso dovrò aspettare l'autobus per tornare a casa ma il prossimo sarà alle 11 🥲
Io non so bene quello che è successo ma a parer mio il fatto di stare male o avere momenti di crisi, che per carità dispiace tantissimo, non ti giustifica nel diffamare o nel mancare di rispetto ad una persona.