Non sopporto quando la mattina la gente mi parla, cioè ho bisogno almeno di un'oretta di contemplazione con me stessa per capire chi sono, dove sono, che cosa ci faccio in questa vita
Cmq questo condizionatore in camera ce l'ho solo da qualche anno, prima non c'era quindi immaginate le mie sofferenze con i 50 gradi all'ombra nelle giornate di Agosto