Non ce la faccio più
26 mag 2026 alle 16:33
Ciao sto sudando anche l'anima
26 mag 2026 alle 15:50
C'è una mosca che mi sta dando troppo fastidio
2
26 mag 2026 alle 10:05
Non sopporto quando la mattina la gente mi parla, cioè ho bisogno almeno di un'oretta di contemplazione con me stessa per capire chi sono, dove sono, che cosa ci faccio in questa vita
26 mag 2026 alle 7:11
Boh... io sempre più sconvolta da wordle. Bg!!!
26 mag 2026 alle 6:49
Buonanotte
25 mag 2026 alle 21:30
Possiamo skippare questi 3 mesi d'inferno?
6
25 mag 2026 alle 20:58
Stella stellina la notte si avvicina
1
25 mag 2026 alle 20:44
Dormo in piedi, sono sveglia dalle 6
8
25 mag 2026 alle 20:09
Ma se a Maggio ci stanno già 30 gradi, a Luglio a quanto arriveranno? A 50?
3
25 mag 2026 alle 18:44
😊
25 mag 2026 alle 17:51
Una temperatura superiore ai 25 gradi dovrebbe essere illegale
25 mag 2026 alle 16:53
La micia si è addormentata sul pavimento
2
25 mag 2026 alle 16:08
Anche la micia sente caldo, si mette sdraiata a terra appiccicata al muro perchè le mattonelle sono belle fresche
4
25 mag 2026 alle 14:53
Adesso mi faccio un bagno nell'acqua ghiacciata
25 mag 2026 alle 14:03
Vorrei un ghiacciolo
25 mag 2026 alle 13:56
Che silenzio... si sentono solo le rondinelle che cinguettano
3
25 mag 2026 alle 11:39
Cmq questo condizionatore in camera ce l'ho solo da qualche anno, prima non c'era quindi immaginate le mie sofferenze con i 50 gradi all'ombra nelle giornate di Agosto
25 mag 2026 alle 9:52
Ciao vedo che vi lamentate tutti del caldo quindi lo faccio pure io! Non si respira ma grazie a dio ho il condizionatore in camera eheh
25 mag 2026 alle 9:49
Non credo di essere mai entrata qui dentro così presto. Buongiorno!!!
1
25 mag 2026 alle 5:55
Hint @ 2026