Non ho nessuno con cui parlare di bossi
1
16 apr 2026 alle 18:13
Poi uno mi aveva rubato delle carte a cui tenevo non me le voleva piu ridare io lho detto alla maestra e lei si è incazzata con me perché non sapevo condividere
A parte che le cose si chiedono non si rubano a parte che ero una delle più povere della classe con entrambi i genitori rimasti disoccupati e nonostante tutti mio padre ogni tanto regalava le figurine a qualche amichetto quindi lo so cosa significa la condivisione ritardata
Sono passati venti anni ma cazzate come questa mi fanno ancora arrabbiare
16 apr 2026 alle 18:04
Alle elementari una mi menava e io dovevo accettarlo perche stava ospitando a casa sua una famiglia di terremotati dell Aquila
16 apr 2026 alle 17:57
Qiando torno a casa dopo essere stata in una posto dove non volevo andare mi sento come se ancora fossi in quel posto ad esempio se chiudo un attimo gli occhi e poi li riapro mi aspetto di trovare le pareti di quel posto invece trovo casa mia joj so se rendo
15 apr 2026 alle 0:26
Lucio, dalla!
14 apr 2026 alle 22:41
lucio battisti sul tamburo😹😹😹😹
Diteme altri
14 apr 2026 alle 22:38
Franco Battito cardiaco inesistente
2
14 apr 2026 alle 21:42
qui in quanto a insulti e frecciatine nessuno si è risparmiato quindi prima di pensare a come ci hanno risposto pensiamo anche a cio che abbiamo detto
14 apr 2026 alle 21:20
Ma se avete un beef con alcune persone perche vi stupite se queste vi insultano cioe
14 apr 2026 alle 21:15
Urge sbannare tutti
1
14 apr 2026 alle 20:50
Forse era meglio la moderazione con ai che ti levava i post se dicevi cazzo
2
14 apr 2026 alle 20:44
La gente si fa i gruppetti su tg e parla male di altra gente una rivelazione sconcertante che richiede l anonimato
2
14 apr 2026 alle 20:39
Questo è il motivo per cui i siti vengono comprati dai ricchi e alla moderazione viene messa gente stipendiata e desensibilizzata
2
14 apr 2026 alle 20:23
Adesso parlo io fa rima con
14 apr 2026 alle 18:32
Clamidia e twist devono tornare perche devono vedere assolutamente una cosa
14 apr 2026 alle 18:00
Ogni volta che mi lavo I capelli è una tragedia perche ci mettono un giorno a sgonfiarsi e mio padre mi dice fai schifo sembri un animale
1
14 apr 2026 alle 17:02
Spero che tra 3:15 ritornino tutti e che xazo
14 apr 2026 alle 15:53
Qui sui monti ci si annoia meno male che son roia
14 apr 2026 alle 12:54
Secondo te non ci ho gia pensato
14 apr 2026 alle 12:53
Bello scegliarsi con l acne
13 apr 2026 alle 23:49
Hint @ 2026