La tigre e la simia
1
8 apr 2026 alle 19:02
Quando vedo una ragazzina carina penso che non passerà mai quello che ho passato io e mi monta una rabbia inceliana
1
8 apr 2026 alle 18:40
Una di 20 con uno di 40 è piu strano di una di 20 con uno di 70
8 apr 2026 alle 18:30
Francamente non vedo l ora che arrivi la notte mi sento piu a mio agio a postare maschi
8 apr 2026 alle 17:36
Se fossi stata uomo mi avrebbero chiamato Giorgio
8 apr 2026 alle 15:41
Se mi chiedete in che anno è morto berlusconi io mica me lo ricordo
8 apr 2026 alle 15:28
Da domani
8 apr 2026 alle 14:43
Ieri mi sono impetuosamente strappata i peli dalla faccia e ora ho le ustioni da cera mi rompe un po'il xazo questa cosa
8 apr 2026 alle 14:20
Onesto io non so se i vecchi che dico che vorrei farmi poi me li farei
8 apr 2026 alle 13:57
Mi manca ivano marescotti
8 apr 2026 alle 13:54
8 apr 2026 alle 13:40
No ma non sei normale muoio
8 apr 2026 alle 12:06
An foid
8 apr 2026 alle 10:58
Se sento un'altra volta yodel al cazo butto tutto per aria
8 apr 2026 alle 8:58
Di cosa sa la scivolizia
7 apr 2026 alle 23:43
Io sono donna Barolo
3
7 apr 2026 alle 23:40
Io
7 apr 2026 alle 23:03
9
7 apr 2026 alle 22:58
somiglianza con loli bahia
2
7 apr 2026 alle 22:52
È un'ustione da cera ed è su meta della faccia
7 apr 2026 alle 22:49
Hint @ 2026