Da settimane piango perché ho paura che non faro mai un figlio e n3ssuno vuole parlare con me di questa cosa né psicologo né psichiatra né genitori nessuno
Ho fatto casini cercando di apparare le sopracciglia quando alla fine era un'asimmetria facciale e non c'è modo di sistemarla ho lascisto stare non me le toglo piu nemmeno in mezzo
Ho sempre voluto prole su questo non transigo e spero di riuscire ad avere un pargolo nei prossimi due o tre anni, chiaramente non tramite sesso ma all'estero con donatore . pero io mi sono sempre chiesta perché un uomo dovrebbe donare il suo sperma. Perché è magnanimo? Non fatemi ridere. Perche lo pagano? No, al massimo il rimborso spese. Perché ha un breeding kink? Puó darsi, questa è la mia paura. Oppure che mi capiti uno tipo lo spermomane che ha fstto nascere 200 bambini con un gene mutato che fara venire il cancro a tutti.