Mi dà un fastidio a me piacciono i cruciverba ma non posso finirli quasi mai perche ci sono delle parole che non voglio scrivere tipo prendiamo questa definizione "Pennuto dal gustoso fegato" non voglio scriverlo perche sono contro il fois gras oppure "la fine del matador" non voglio scrivere or perche la corrida deve finire oppure "È sepolta ad Asolo" e non mi piace scrivere il nome di una morta porta sfiga poi questa manco la so vabe
Come faccio a non avere un filo di tartaro ma averli talmente marci da dover are gli impianti a 26 anni non lo so cosa è successo lungo la strada vabbe uno si era rotto per un urto ma l altro era marcio