O Umberto umberto sei tu il vero boss
26 mar 2026 alle 16:09
La prossima volta che se la prendono con chi va a dare il culo a dubai li faccio venire qua
26 mar 2026 alle 15:36
E soprattutto l uomo ha da essere PADANO
1
26 mar 2026 alle 15:17
Luomo Deve essere croccante dal cuore tenero deve essere avvolto in una crosta di sivo
26 mar 2026 alle 15:16
Più me lo meno piu vengo meno
26 mar 2026 alle 14:19
O malleu simpallau segna sempre marco sau
6
26 mar 2026 alle 14:18
In questi momenti mi servirebbe un tutto mio bossicel
26 mar 2026 alle 14:07
200 persone davanti a me per vedere chi tra noi si fa un bel segone
26 mar 2026 alle 13:52
Isterectomia nel bagno
26 mar 2026 alle 11:44
La Lega ce lha duro
1
26 mar 2026 alle 11:41
Io non metto mai mi piace ma mi piacete
26 mar 2026 alle 10:22
Ho paura che Paolo sizzi mi fa la craniometrua
4
25 mar 2026 alle 22:34
Il mare a Torino
25 mar 2026 alle 21:52
Monolocale a Torino
1
25 mar 2026 alle 21:47
Università di castellanza
25 mar 2026 alle 21:22
Mi manchi 1994 nerdy Bossi
25 mar 2026 alle 21:15
L'eleganza è una prerogativa dei torinesi
3
25 mar 2026 alle 20:35
E carino pk e molto piccolo se non fosse cosi piccolo non sarebbe cosi carino e molto piccolo
25 mar 2026 alle 20:32
1
25 mar 2026 alle 20:23
Odio il sabato e la domenica perche non c'è otto e mezzo
25 mar 2026 alle 20:08
Hint @ 2026