30 anni che questa maniglia fa cri cri e nessino si è mai degnato di comprare lo svitol o che ne so cambiare questa procedi di maniglia Non lo farò io perche a me non dà fastidio sono gli altri componenti di questa famiglia che sono buoni wolo a bestemmiare senza muovere un passo verso la soluzione che massa di amebe
Già pregusto il rammarico familiare per la vittoria del no (mio cugino avvocato e celeberrimo prof universitario di diritto emerito della Statale di Milano ha detto di votare no, loro gli hanno dato ragione e... hanno votato sì...)