30 anni che questa maniglia fa cri cri e nessino si è mai degnato di comprare lo svitol o che ne so cambiare questa procedi di maniglia Non lo farò io perche a me non dà fastidio sono gli altri componenti di questa famiglia che sono buoni wolo a bestemmiare senza muovere un passo verso la soluzione che massa di amebe
Già pregusto il rammarico familiare per la vittoria del no (mio cugino avvocato e celeberrimo prof universitario di diritto emerito della Statale di Milano ha detto di votare no, loro gli hanno dato ragione e... hanno votato sì...)
Come fate ad andare a votare sapendo che tra partiti di destra e un poco di centrosinistra che spingono per il sí, propaganda su Garlasco famiglia del bosco ecc e gente che pensa che la meloni manderà tutti gli immigrati in galera praticamente ha già vinto il si? Non è una domanda provocatoria ci sono altri motivi oltre a "votare è un diritto e un dovere la gente è morta per darci il voto bababa" Cioe credete che il risultato possa essere in bilico o ci andate pedche vi sentite moralalmente obbligsti
Il post che mi ha convinto a chiudere tutti i conti di gioc