Sono mid e mi devo accontentare di una mid, tu sembri proprio la normobruttina per me! Spero se lo sia scritto da solo perche una che accetta questo approccio non merita il cazzo
non credo che i figli vadano fatti per amore vanno fatti anche per avere compagnia immagina non avere un cazzo di nessuno soprattutto se sei una cazzo di asociale e amche femcel rischi di morire da sola in casa ed essere ritrovata morta tre mesi dopo pera puzza di cadavere uno non dice che i figli debbano essere servili per me possono fare ol dazzo che gli pare poi da figlia unica è veramente difficile decidere di non avere figli veramente molto difficile