Quando ero piccola e ci si poteva mandare messaggi da soli su whatsapp o forse erano i messaggi normali non ricordo me li mandavo mi dicevo sei bellissima ti amo è durato sei minuti
Un giorno qiando avevo 11 anni sono andata a cacare ma qiajdo mi sono alzata mi sentivo ancora il culo pieno di merda pero di fatto non cera piu niente da quel giorno sono quindici anni che ho la sensazione di una palla da tennis nel culo mezzo fuori mezzo dentro che non esce alcune volte è lieve altre è intollerabile e invidio mio nonno col bucio di culo cucito
Quelii che si basano sulle statistiche di tinder tipo le donne scelgono il 5% degli uomini mentre gli uomini scel9go il 60% delle donne mi fanno sinceramente solo pena cosa altro si puo dire cioe mi spiace
Ieri un ragazzino su tiktok ha fatto un video dove classificava le domne in base alla bellezza vabe w alla fine diceva che il 7/10 è "la giusta" perché è carina ma non la vogliono tutti cioe non è che la gente si gira a guardarla ecco molte donne fidanzate con maschi dovrebbero chiedersi se sono semplicemente le giuste piii Vabe 7/10 è la scala dei normie nella scala VERA un 7/10 sarebbe tipo victoria justice ossia una ragazza molto bella non carina ma ok mi allontno dal punto