Quelii che si basano sulle statistiche di tinder tipo le donne scelgono il 5% degli uomini mentre gli uomini scel9go il 60% delle donne mi fanno sinceramente solo pena cosa altro si puo dire cioe mi spiace
Ieri un ragazzino su tiktok ha fatto un video dove classificava le domne in base alla bellezza vabe w alla fine diceva che il 7/10 è "la giusta" perché è carina ma non la vogliono tutti cioe non è che la gente si gira a guardarla ecco molte donne fidanzate con maschi dovrebbero chiedersi se sono semplicemente le giuste piii Vabe 7/10 è la scala dei normie nella scala VERA un 7/10 sarebbe tipo victoria justice ossia una ragazza molto bella non carina ma ok mi allontno dal punto
Sapete cosa è peggio di combattere per un uomo contro una bella combattere per un uomo contro una bella e im sedia a rotelle o bella e malata che ne so tipo di cuore o bella e amputata cioè