Sborra di serpente ho visto stanotte un film cje si chiama the wicker man su un villaggio di maniaci e c'era la tomba di una donna "protetta dall eiaculazione del serpente" o qualcosa del genere
14 mar 2026 alle 8:55
Spiego quando c'è piu gente
14 mar 2026 alle 7:55
Da 4 giorni a pesce patate zucchine pollo tutto bollito pasta in bianco e broccoli spero stasera la maid ci proponga la pizza surgelata del conad (la migliore)
14 mar 2026 alle 7:29
Che comunque è successa una cosa assurda una situazione talmente imbarazzante che per i prossimi giorni smadonnero
14 mar 2026 alle 7:15
Io non vorrei mai crepare e perdermi i malebot
14 mar 2026 alle 6:38
Legalizzate gestazione per altri in Italia perche io il pregnancy nose non lo voglio
3
14 mar 2026 alle 2:43
Al liceo c'è stato un periodo in cui mettevo la bocca cosi e TUTTI mi prendevano in giro ed è per questo che ho paura di incontrarli ho paura che si ricordino di me cosi
1
14 mar 2026 alle 2:27
Questa mi è piaciuta mi devo autocitare
1
14 mar 2026 alle 2:18
chi ha gli occhi chiari sembra cattivo e spietato
2
14 mar 2026 alle 2:14
Non di cattiveria di bruttezza si o come minimo se non hai i colori devi avere i lineamenti poi mai dimenticherò due anni fa qiando ho visto un manifesto con gli occhi di kendall jenner in primo piano e quel marrone mi ha fatto sentire male
14 mar 2026 alle 2:13
ci fai il callo
14 mar 2026 alle 1:07
Pensateci: abbiamo paura del potere della bellezza maschia?
14 mar 2026 alle 0:45
Sono cronica se lho gia letto qiel segreto tempo fa vb ormai sono tutti cppypasta
14 mar 2026 alle 0:39
La ca e la sbu
14 mar 2026 alle 0:28
Questo è il video che mi ha fatto spiralare perche questa faccia è gia stata presa da alpacino e non troverò mai un altro uomo cosi
14 mar 2026 alle 0:23
Cmq penso che le italiane siano molto indietro con vedo ragazz* postare su tiktok il naso all'insu con ZERO forward growth ZERO mento ZERO undereye support tutti nerf che non sapranno mai di avere perche sono circondat* da normie come loro
Chi ha il naso dritto non scende mai nella tana del coniglio per gli altri la gobba sul naso è l'inizio di una vita di tribolazioni da un lato vorrei cbe gli altri sapessero di essere brutti dall altro sono contenta per loro no non è vero
Vorrei camminare per strada e urlare a tutti i loro difetti facciali ma n
1
14 mar 2026 alle 0:00
Bwython su tiktok...tutto questo per cosa
13 mar 2026 alle 23:49
Quella roba dell adenocromo è la cosa piu stupida che abbia mai sentito non è che uno si è sparato due pere di botox no si è bevuto il sangue dei bambini
13 mar 2026 alle 23:45
Stasera pesce bollito
1
13 mar 2026 alle 20:06
Stasera pesce bollito
13 mar 2026 alle 20:06
Hint @ 2026