Non di cattiveria di bruttezza si o come minimo se non hai i colori devi avere i lineamenti poi mai dimenticherò due anni fa qiando ho visto un manifesto con gli occhi di kendall jenner in primo piano e quel marrone mi ha fatto sentire male
Cmq penso che le italiane siano molto indietro con vedo ragazz* postare su tiktok il naso all'insu con ZERO forward growth ZERO mento ZERO undereye support tutti nerf che non sapranno mai di avere perche sono circondat* da normie come loro Chi ha il naso dritto non scende mai nella tana del coniglio per gli altri la gobba sul naso è l'inizio di una vita di tribolazioni da un lato vorrei cbe gli altri sapessero di essere brutti dall altro sono contenta per loro no non è vero Vorrei camminare per strada e urlare a tutti i loro difetti facciali ma n
Quella roba dell adenocromo è la cosa piu stupida che abbia mai sentito non è che uno si è sparato due pere di botox no si è bevuto il sangue dei bambini
Ci credo nella bocca maligna della gente una volta la mamma di una ragazza mi ha detto che bella pelle liscia ma sei truccata ? E da lì mi è venuta un'acne del cazzo da cui non mi riprendo dopo due anni uno in strada mi ha urlato bella bocca e la mia bocca da quel giorno sta diventando sempre piu piccola