La gente è stupida e crede che la differenza tra desta e sinistra sia data dalla crescita potrei rifarmi tutta la faccia tranne la bocca e nessuno se ne accorgerebbe peccato che il problema sia proproo la nbocca
Dopo averci avuto a che fare con alcune persone borderline, ho capito che questa tipologia di persone devono starmi alla larga, non me ne frega un cazzo del politically correct, se siete squilibrati e non risolti allora statevene da soli e in terapia.
Cera uno su insegreto cbe si chiamava culacchione e commentava solo i segreti sul disturbo borderline insultando la gente che ce l ha
Onestamente se hai gli occhi e capelli scuri puoi essere bianco in faccia quanto vuoi non puoi parlare anzi forse sei pure solo anemico perche c'è sanguinamento intestinale e stai morendo è una possibilità