Quando dicono al pacino dopo scarface è diventato la parodia di se stesso mi viene da prendere a cazzotti il muro non solo avrete visto tre film di quei tre film poi avete visto solo gli spezzoni su movieclips che cazzo sapete ma poi cosa significa la parodia di se stesso come se lo conosceste siete delle pippe la vostra opinione è inutile volete solo essere differenti alle spese di un povero patatino bellissimo
Non mi piacciono le rifatte con le ciglia finte e le unghie lunghe dicono poi basta che trovano una femmina tale che dice remigrazione li trovi tutti a sborrare nei commenti e quelli di sinistra cbe non sbirano dicono innanzitutto zoccola di plastica gommone donna oggetto ichiavabile e anche razzista quindi mi chiedo c'è qualcuno dalla. Ostra parte no
Il fatto che i disagiati dell altro sito non si siano dimenticati di noi e fatti una vita ma continuino palesemente a venire qui a farsi I xazzi degli altri mi dà fastidio