Pedche Gesù è morto povero pedche aveva le mani bucate ahahahhahahahauauauauauauauaahauauayauahahahahahauauauauauauauauauauahahauauauauahahahauauauauausuya
Spero che esista la reincarnazione, così magari forse mi potrò reincarnare in una bella ragazza.
Nono se esiste la reincarnazione manco charlize theron vorrei essere se esiste la reincarnazione voglio essere un uomo cis etero bianco nero non mi frega un cazzo tanto se la passano tutti meglio delle donne
Perche devo empatizzare con le belle le belle sono il motivo per cui mi voglio suicidare se una bella mi viene a raccontare i suoi problemi mi devo tagliare le mani per non mettergliele addosso
Poverina jutta leerdam tutti si concentrano sulla sua bellezzae non sui suoi successi olimpici poverina una vita di merda nata sicuramente ricca perche non ho mai visto un povero fare speed skating sul ghiaccio non ha dovuto mollare la sua passione perche troppo brutta per alzarsi dal letto collaborerà con un sacco di sponsor perche è bella a differenza delle altre che avranno vinto qualcosa ma sono meno belle Ha il fidanzato ricco certo è jake paul ma lo può sempre mandare a fanculo e trovarsene un altro ricco Però dobbiamo piangere per lei perche i maschi si segano su di lei e non la prendono sul serii (i maschi si segano pure sugli animali e non prendono sul serio nessuna donna) le belle non avranno mai la mia compassione
In realtà io le oli** le sto vedendo un po' perche non è che ho la scatoletta auditel a casa nessuno saprà mai che le ho viste se l'avessi avuta non le avrei viste per mandare un messaggio