himbo è nel suo habitat naturale, OGGI CURL DA 16KG (forse 2-3 kg più pesante perché il manubrio non è considerato) PER PIÙ DI 5 RIPETIZIONI E NESSUNO MI DEVE DIRE NIENTE, SE NON RIESCO URLO AAAAA… sto ascoltando la peggio merda concepita dall’ umanità ma va bene così, sono himbo io può tutto 😎😎😎😎💪💪💪💪
mi sveglio, dovevo mettere da mangiare al gatto, vado e già c’era… la porzione sembrava giust, chiedo a mia madre e glielo aveva già messo lei, ma il gatto perché minchia non stava mangiando? a quanto pare la bro gli ha RIEMPITO l’intera ciotola, e quella porzione era l’avanzo… la bro ha dato al gatto una giornata intera di cibo in un pasto, sto sbrattando… l’altra volta dato che l’avevo appena trovato ed era kinda skinny gli ho messo roba abbondante e la tarda mentre non c’ero gli ha messo altro nonostante le avessi detto di no perché deve mangiare quando è ora, pure quella volta più di quanto possa mangiare in un’intera giornata… questa mi deve far scendere qualche madonna, porco due se te fuckappi non gli posso rimuovere cibo dall’esofago per fixare le cagate che fai, LA SMETTESSE
solo io dormo con le mutande abbassate, sennò sento l’elastico premere leggermente sulla pancia ma dopo un po’ la pressione sembra atroce e fa malissimo? sono troppo sensibile gay
cmq sn tipo un cagnolino addestrato, ma tipo mi sn addestrato solo… forse è autismo, ma devo dire specifiche cose in specifici contesti sempre, se non le dico mi sparo… la mattina se scrivo a gente/gente mi scrive, il protocollo è “buongiorno” e “come stai?” SEMPRE… se qualcuno deve andare a dormire le cose sono tre, buonanotte, augurare di dormire bene e augurare sogni d’oro (o sogni rossi, communism intensifies 👺)SEMPRE… se qualcuno me dice che sta mangiando devo chiedere SEMPRE se è buon, e se dicono sì devo far sapere loro che mi fa piacer… se qualcuno sta facendo qualcosa devo sempre chiedere se si sta divertendo e s dice di sì devo far sapere che mi fa piacere SEMPRE… poi tante altre cagatine, e tipo sì sono il bare minimum, ma la gente mai fatto con me 🫦e io devo farle letteralmente sempre tutte sempre sempre sempre, sennò impazzisco 😰… se sn in una relazione invece poi divento PEGGIO, devo dire ad ogni singola cosa “ti voglio bene” “ti amo” “ti amo tantissimo, non troppo perché troppo significa eccesso, it will never be too much 👺” “bacinoooo” “mwah” ogni secondo vi giur, tutti insieme
che bella la cum-pagna comunque nel mio paese ci sono necropoli random, non salvaguardate da nessuno e parzialmente distrutte per costruire case nuove… se trovo le pall ci faccio un salto 😛
btw qualcuno ha pensato bene di farsi venire gli zoomies nella lettiera, lanciarsi nella cacca e scaraventarla a terra e sul muro… già la seconda volta che lavo questo essere, odio fortuna che almeno quando la lavo è chill
fosse stata la foto di un uomo a letto che si lamenta che la zita non lo caga nessuno avrebbe battuto occhio btw… non c’è letteralmente una sega di male, cagatevi addosso