non mi fido delle persone senza bush btw
18
12 giu 2026 alle 15:12
tutto quello che dico io è legge btw, ipse dixit, non contradditemi putas
12 giu 2026 alle 14:14
himbo è nel suo habitat naturale, OGGI CURL DA 16KG (forse 2-3 kg più pesante perché il manubrio non è considerato) PER PIÙ DI 5 RIPETIZIONI E NESSUNO MI DEVE DIRE NIENTE, SE NON RIESCO URLO AAAAA… sto ascoltando la peggio merda concepita dall’ umanità ma va bene così, sono himbo io può tutto 😎😎😎😎💪💪💪💪
12 giu 2026 alle 14:09
quando devo passare qualcosa a un mio famigliare sono tipo “tieni, non mi toccare… nn mi toccare… NON MI TOCCARE”
12 giu 2026 alle 12:01
mi sveglio, dovevo mettere da mangiare al gatto, vado e già c’era… la porzione sembrava giust, chiedo a mia madre e glielo aveva già messo lei, ma il gatto perché minchia non stava mangiando? a quanto pare la bro gli ha RIEMPITO l’intera ciotola, e quella porzione era l’avanzo… la bro ha dato al gatto una giornata intera di cibo in un pasto, sto sbrattando… l’altra volta dato che l’avevo appena trovato ed era kinda skinny gli ho messo roba abbondante e la tarda mentre non c’ero gli ha messo altro nonostante le avessi detto di no perché deve mangiare quando è ora, pure quella volta più di quanto possa mangiare in un’intera giornata… questa mi deve far scendere qualche madonna, porco due se te fuckappi non gli posso rimuovere cibo dall’esofago per fixare le cagate che fai, LA SMETTESSE
12 giu 2026 alle 11:17
ho 1000 problemi ma poggiare la mia testa sul petto di un emo t-boy basso e chubby ne risolverebbe 999🙄… oppure di una donzella, non discrimino
12 giu 2026 alle 0:45
sto sniffando il gatto manco fosse cocaina… profumatissimo byeee, spero non faccia di nuovo porcherie come oggi 😰
12 giu 2026 alle 0:39
solo io dormo con le mutande abbassate, sennò sento l’elastico premere leggermente sulla pancia ma dopo un po’ la pressione sembra atroce e fa malissimo? sono troppo sensibile gay
1
12 giu 2026 alle 0:33
fossi un uomo sarei un simp incredibile un po’ li capisco no non è vero solo le donne posso mah
simpo_doll io btw
4
12 giu 2026 alle 0:28
cmq sn tipo un cagnolino addestrato, ma tipo mi sn addestrato solo… forse è autismo, ma devo dire specifiche cose in specifici contesti sempre, se non le dico mi sparo… la mattina se scrivo a gente/gente mi scrive, il protocollo è “buongiorno” e “come stai?” SEMPRE… se qualcuno deve andare a dormire le cose sono tre, buonanotte, augurare di dormire bene e augurare sogni d’oro (o sogni rossi, communism intensifies 👺)SEMPRE… se qualcuno me dice che sta mangiando devo chiedere SEMPRE se è buon, e se dicono sì devo far sapere loro che mi fa piacer… se qualcuno sta facendo qualcosa devo sempre chiedere se si sta divertendo e s dice di sì devo far sapere che mi fa piacere SEMPRE… poi tante altre cagatine, e tipo sì sono il bare minimum, ma la gente mai fatto con me 🫦e io devo farle letteralmente sempre tutte sempre sempre sempre, sennò impazzisco 😰… se sn in una relazione invece poi divento PEGGIO, devo dire ad ogni singola cosa “ti voglio bene” “ti amo” “ti amo tantissimo, non troppo perché troppo significa eccesso, it will never be too much 👺” “bacinoooo” “mwah” ogni secondo vi giur, tutti insieme
12 giu 2026 alle 0:22
meh fate qualche altro face reveal per questo povero twink molto impiccione sono tutt’occhi
11
11 giu 2026 alle 23:41
che bella la cum-pagna comunque nel mio paese ci sono necropoli random, non salvaguardate da nessuno e parzialmente distrutte per costruire case nuove… se trovo le pall ci faccio un salto 😛
25
11 giu 2026 alle 23:14 (modificato)
ice cum-bia il nome del sito
11 giu 2026 alle 22:46
la cum-orra 🔫💦
7
11 giu 2026 alle 22:43
nel mezzo del cum-min di nostra vita…
11 giu 2026 alle 22:26
btw qualcuno ha pensato bene di farsi venire gli zoomies nella lettiera, lanciarsi nella cacca e scaraventarla a terra e sul muro… già la seconda volta che lavo questo essere, odio fortuna che almeno quando la lavo è chill
4
11 giu 2026 alle 21:20
mi piace quanto tirare in ballo l’aspetto fisico e dietro al telefono ci sono io btw
11 giu 2026 alle 20:15
la squadra di obesi che passa la propria Intera vita su questo sito mi sta attaccando 💔 come farò ora a vivere...😞
gli obesi btw THEY GO LOW, I GO LOWER
11
11 giu 2026 alle 20:13 (modificato)
fosse stata la foto di un uomo a letto che si lamenta che la zita non lo caga nessuno avrebbe battuto occhio btw… non c’è letteralmente una sega di male, cagatevi addosso
12
11 giu 2026 alle 19:39
l’incornicio… soia è una donna cambiata ormai
11 giu 2026 alle 17:24
Hint @ 2026