Voi non sapete cos'è la follia io l'ho vissuta e forse ora lo romanticizzo quel periodo ma non sono mai stata così umana in vita mia
follia è il nome con cui la società chiama lo stato di uscita dal canone e dalla rigidità sociale. di fatto il folle è più umano e vivo di chi lo critica, in quanto quest'ultimo fa le veci di un gruppo e non di una propria essenza. invece il folle È senza prima pensare di essere, il che lo porta fuori dagli schemi della società e percepito come egoista, seppur privo d'ego
io sono stato bloccato da una sola persona che io sappia, ed è un comunista non aperto al dialogo dunque non mi lamento ahahah. dal canto mio non ho bloccato nessuno, non di mia sponte
gente... è ufficiale... ENTRO DOMANI SARÒ NUOVAMENTE LIBERO E FURIOSO!!! da lunedì prossimo sarò nuovamente in palestra e stavolta farò sul serio quanto non ho mai fatto in vita mia, i miei vecchi 480kg di totale dovranno essere almeno 550 entro fine maggio 😤.
mi sembra di vivere in un sogno, ma pur sempre meglio che non vivere
sto avendo questa urge incredibile di arruolarmi nell'esercito italiano. essere me, un almost femboy, immerso in un contesto ultra-virile. nuovo sogno sbloccato