You came to show your mad love You came to tell it's not enough Come and erase me and take me with you Kiss me I'm drunk and don't worry it's true I want to show me how mad is my love Come and attack me it's not gonna hurt Fight me deny me if I fear when you're close Let's make love and listen death from above
@Crowley la collego a questa canzone per ovvi motivi, QUANTO CAZZO È BELLA!!
The vision and the voice The view from devil's town The snake with tail on tongue The broken silver one The glitter on the snow The place to always go Do what you will Do what you will
Magic without tears Magic without tears Magic without tears We're magical veneer
ma scusate poi alla fine che differenza fa l'orientamento politico. cioè dipende cosa sì intende per destra. perché destra in realtà non è altro che protezionismo, tasse e welfare ridotti, tradizionalismo, giusnaturalismo, controllo sulla popolazione e regolamentazione del mercato. se si intende qualcosa di estremista allora cambia. anche se non sono d'accordo con molti pensieri di destra, finché si tratta di pensiero non estremo non capisco perché non doversi mettere con qualcuno
ho sognato il mio ex che palle. si voleva rimettere insieme a me e iniziava a scrivermi e raccontarmi cose sdolcinate. però prima ho sognato anche il mio boi che mi abbracciava e mi baciava l'ombelico. ok ahahahah
feste a parte, penso che mi prenderò una pausa dai social dopo. mi sto rendendo conto di utilizzare tanto hint, troppo hint... effettivamente dovrei dire che prendo una pausa da hint, perché altri social non ne uso oltre a yt😓. mi sto accorgendo che mi manca il saper stare senza sottofondo forse proprio perché fuggo dai miei problemi, che andava anche bene prima che non potevo risolverli, ma ora dovrei mettermi giù più concentrato...
sto soffrendo, sono sottoposto a un dilemma etico-morale da cui non riesco a uscire... dimagrire per migliorare nel Calisthenics o rimanere chubby e oggettivamente più sexy.
niente troppo difficile, rimarrò a scegliere per il resto della mia vita.
Visti i recenti avvenimenti e l’insoddisfazione nei confronti della moderazione e gestione del sito, abbiamo deciso di chiedere alla community una onesta opinione. È nel nostro interesse cercare di gestire al meglio il sito e qualsiasi situazione richieda l’intervento della moderazione, e ci rendiamo conto che è possibile che ci siano cose che non comprendiamo e di cui non riusciamo ad accorgerci, perciò chiediamo a voi di aiutarci a capire, al fine di migliorare il nostro operato, quali sono secondo la vostra opinione le lacune nella moderazione del sito, quali sono le cose che andrebbero cambiate e cosa vi aspettate dalla moderazione. Speriamo che questo ci aiuti a capire il vostro punto di vista e avvicinarci di più a quella che riterreste una moderazione buona ed efficiente.
I commenti saranno anonimi per offrire a tutti la possibilità di dire la propria senza timori.
Grazie a tutti.
rispondo anche pubblicamente perché mi voglio esporre su questo, lo trovo giusto.
"il non accettare che ci siano scontri su hint. siamo una comunità, quindi è perfettamente normale ci siano scontri, fossero impediti sarebbe una Echo chamber.
ci vuole distinzione tra discussione accesa o litigio dall'attacco personale o la micro-aggressione"
non so che è successo. ieri mi è presa una crisi esistenziale incredibile, non so perché né per come... a volte penso che non ci sia possibilità di ritorno da questo. perché ormai mi rendo conto parlando con altri che non ho nulla da condividere con certe persone. magari avrei da ampliare il discorso. potrei dire con cosa non concordo. però non ne trovo un senso, mi sembra una cosa così inutile. esistono solo delle determinate persone, rare, per cui la sensazione mi fa contribuire alla conversazione. oltre che solitario mi fa sentire anche spocchioso...
comunque credo di essere arrivato alla conclusione che sarei molto più bravo come animale domestico che come essere umano; un cane da caccia. perché come faccio sbaglio, sono senza una forma e senza una struttura. io sono palesemente nato per essere controllato e usato da qualcuno