tutto ciò perché non mi possono fare il certificato medico ancora, anche se sono perfettamente in salute. ma ho interiorizzato troppo "you can't bring me down" e non ce la faccio a stare fermo. giuro che arriverò abbastanza in alto da poter lottare contro la demonizzazione dello sport in ambito medico
MA COME OHHHHH! nella mia vita tutti quello che mi conoscono più o meno bene mi hanno sempre detto che sono il più gatto del mondo ahahah. c'era anche uno che mi voleva far diventare il suo catboy, ok questa anche no però...
siamo andati a cena fuori e la serata è andata benino, ma non bene bene. per riprendere la situazione mi porti a casa e metti una canzone... che canzone?