giuro questo e poi smetto di monopolizzare con i cazzi miei.
cioè dai io non ci sto bene in questa casa e sembra che nessuno se ne accorga. ogni volta che tiro fuori il discorso cascano dalle nuvole come se fosse la prima volta, dicendomi che non se ne erano accorti. ah sì? un figlio che non vuole nessun tipo di affetto! che vuole passare meno tempo possibile con la famiglia; che cerca di non parlare con i genitori; che non dice niente della sua vita privata... sì effettivamente non sembra che io ci stia male in questa casa, sono proprio felice e spensierato...
poi violano i miei spazi... entrano in camera senza bussare, in bagno e se non li fai entrare se ne hanno pure a male, quando mangio tranquillo da solo esigono il mio posto. e ci tengo tanto a camera mia e al bagno perché sono gli unici posti in cui posso essere me stesso liberamente, in tutto il resto del mondo mi devo limitare. e invece no, neanche qui...
"Ovvio, il medico dice "sei depresso", nemmeno dentro al cesso possiedo un mio momento"
io davvero nn ho parole. perché in casa mia si deve sempre pensare alle stronzate e mai che si pensi ai problemi pratici. cioè letteralmente son in grado di mettere di cattivo umore me, che sono tipo la persona più tranquilla dell'universo
ma poi cazzo io mangio a testa bassa evitando gli sguardi e rispondo a monosillabi, perché mi escludono e mi ignorano sempre, e mia mamma inizia a rompere il ghiaccio con "la temperatura è salita oggi eh..." e "buona questa carne vero?". cioè boh io non ho parole veramente
io davvero nn ho parole. perché in casa mia si deve sempre pensare alle stronzate e mai che si pensi ai problemi pratici. cioè letteralmente son in grado di mettere di cattivo umore me, che sono tipo la persona più tranquilla dell'universo
INVULNERABILITÀ TUTTA LA VITA!! ma volete mettere essere invicnibili e basta? diventereste il re del mondo
sapete qual è secondo me il potere più forte in assoluto da avere? l'apprendimento istantaneo, potendo prendere l'abilità di chi si ha davanti immediatamente. è il seed of the king, perché saresti sempre il migliore della tua realtà in ogni caso
QUANDO PARTE COSÌ LA MIA VITA LA AMO! anche fosse un singolo istante vorrei godere solo di quel minuscolo puntino, perché in momenti come questo la percepisco quella luce che sa di sacrificio e liberazione. e non importa quanto dovrà passare o quante difficoltà ci saranno, perché la vita è una sfida di dedizione: chi resiste senza fuggire, sarà davvero felice e fuori dalle regole della sopravvivenza. anche perché c'è una luce che non può non essere riconosciuta, anche dal più duro dei cinici. perché in fondo chi non sogna rifiuta la passione perché la invidia, ha paura di non esserne in grado e quindi si costruisce la sua illusione. e infatti l'uomo soffre, perché si difende invece di stringere i denti e resistere, decidendo di scappare.
thoughts about being the chosen ones... that we have alredy the victory in our hands... are considered the sin of pride, but it's a actually a virtue