è bellissimo poter tornare alla lotta, svegliarsi di nuovo presto la mattina con l'adrenalina di volersi svegliare e non solo doverlo fare. bastava così poco, eppure sembrava così impossibile. e invece ecco che in 2 giorni sono tornato. ma stavolta non ci saranno scuse, non infrangerò mai più il mio codice, non scapperò mai più dal sacrificio. perché quando perdi tutto per colpa del mondo esterno ti rendi conto che colpe non ne hai mai avute, se non quella di non dare il 100000% quando sarebbe stato il momento.
Sunrise New day heed my song I'm tired... Of fighting and fooling around But from now till' who knows when My sword will be my pen And I'll love you, love ya For all of my time, yeah
Sunrise, bless my eyes Catch my soul Make me whole again
resuscito brevemente su questo buco di culo per fare gli auguri a tutti i compari presenti sul sito visto che il 19 è la giornata internazionale dell'uomo, anche se l'onu preferisce festeggiare il world toilette day questo giorno.
sparisco nuovamente, alla prossima, forse
"Tutto è così occidentale che nasce da serio e diventa banale Così complesso e radiale che o torni allo zero O continui e continuerai male"
riferendomi a tutto e a tutti, questo mondo mi annoia. è guerra tra poveri. (non è una critica contro centurione, anzi sono piuttosto d'accordo nella necessità di avere quel tipo di opposizione, nonostante non l'approvi. sono un buonista sì).
il punto è che è tutto così inutile, la società cerca un capro espiatorio a cui dare la colpa della propria miseria. la persona media fugge dalle proprie responsabilità e cerca di dare la colpa a un sistema, non chiedendosi mai cosa sbaglia in prima persona, tantomeno cosa sbagliano gli altri individualmente. perché l'individualismo è voluto quando si parla di libertà ma non quando si parla di mettersi nei panni degli altri?
GODOGODOGODO GODIMENTO MASSIMO SUPREMO INFINITO CELESTIALE! la visita cardiologica è andata benissimo e posso tornare ad allenarmi al sicuro almeno non in palestra (perché ancora non posso fare il certificato medico). QUINDI SÌ FINALMENTE: prima ero me solo al 10%, ora siamo tornati al 50% eheheh.