il motivo di ciò è che io dormo proprio di giorno se seguissi i miei ritmi naturali ahahah. odio il giorno/pomeriggio con tutto me stesso, fosse per me andrei a letto alle 12 e mi sceglierei alle 20
ora ovviamente tutto innervosito mi toccherà fare dei lavori in casa a mia nonna. giuro io amo la vita ma le persone ci di impegnano per farmela odiare
è incredibile come mia mamma sia l'unica persona in grado di farmi innervosire. magari sarà anche colpa mia, non voglio dire di avere ragione, ma proprio mi fa venire il nervoso solo a starci vicino. lo sa bene che sto soffrendo e sto passando un periodo in cui non è possibile per me essere tranquillo, eppure quando provo ad aprirmi con lei mi chiede cosa può fare e dove sta sbagliando. e quando provo a spiegarle che le persone possono stare male anche senza la responsabilità di altri, dopo se ne ha male lei... un genitore non dovrebbe essere così secondo me, un genitore dovrebbe proporre una visione da cui il figlio dovrebbe apprendere. mi sento sia di trovarmi in una situazione orribile che di essere stronzo nel dirlo. che palle
non posso lamentarmi dell'educazione che ho avuto, certo, però posso anche dire di aver imparato a vivere grazie ai miei amici e ai miei amori più che grazie ai miei genitori.
lo dico di nuovo che mi sento stronzo a pensarlo, ma spero di non essere mai un genitore del genere. e sinceramente spero di non essere mai genitore, perché sono già un errore io e non c'è bisogno di portare avanti questa tradizione
è incredibile come mia mamma sia l'unica persona in grado di farmi innervosire. magari sarà anche colpa mia, non voglio dire di avere ragione, ma proprio mi fa venire il nervoso solo a starci vicino. lo sa bene che sto soffrendo e sto passando un periodo in cui non è possibile per me essere tranquillo, eppure quando provo ad aprirmi con lei mi chiede cosa può fare e dove sta sbagliando. e quando provo a spiegarle che le persone possono stare male anche senza la responsabilità di altri, dopo se ne ha male lei... un genitore non dovrebbe essere così secondo me, un genitore dovrebbe proporre una visione da cui il figlio dovrebbe apprendere. mi sento sia di trovarmi in una situazione orribile che di essere stronzo nel dirlo. che palle