ma quanto se la fanno insieme sti due ahahaha. non a caso prima mamma con una stanza sua con il letto matrimoniale... coincidenze...?
allora per quanto sun & moon fossero un po' meh per molti aspetti, CRISTO SE ERANO CATCHY ESTETICAMENTE! ce' dai SWOSHI in confronto sono orribili. dovevano proseguire con la telecamera fissa e i giochi prospettici, era una figata. sarà forse anche che amo l'estetica tropicale/isolana, ma veramente erano super carini esteticamente
che starter prendo? contando che le regole sono che non posso cambiare la squadra, mi serve qualcosa che sia forte da subito e non dopo, perché non conviene avere uno slot lockato su una roba che sarà forte solo dopo. cioè il rischio è di perderlo subito e aver sprecato uno slot in early game. quindi visto che i primi boss sono di tipo lotta e normale probabilmente il meglio è rowlet che ha le stab volanti
il mio preferito sarebbe popplio, però poverino all'inizio è meh, diventa fortissimo dopo
RAGARAGARAGA! inizio la teamlocke (nuzlocke) di Pokémon sole godo
che starter prendo? contando che le regole sono che non posso cambiare la squadra, mi serve qualcosa che sia forte da subito e non dopo, perché non conviene avere uno slot lockato su una roba che sarà forte solo dopo. cioè il rischio è di perderlo subito e aver sprecato uno slot in early game. quindi visto che i primi boss sono di tipo lotta e normale probabilmente il meglio è rowlet che ha le stab volanti
I'll never let you down, even if I could I'd give up everything if only for your good So hold me when I'm here, right me when I'm wrong You can hold me when I'm scared, you won't always be there So love me when I'm gone
Scusate pk voi quando vedete 1 cosa carina nn vorreste tipo piangere? Io impazzisco se trovo 1 cosa o anche una persona carina pk vi giuro vorrei piangere e distruggerla allo stesso tempo pk penso "ooh mamma ma è bellissimo/a, è così carino che lo prenderei e lo stritolerei, lo farei scoppiare, vorrei AAAA"
MAMMA MIA SÌ, SEMPRE! quando vado in giro per città c'è sempre un sacco di gente carina e basta pochissimo per rincoglionirmi perché ho dei momenti di cute aggressione che DIO!
lui: lo capisco se non ti va, ti sto tartassando questi giorni.
cosa rispondo: no ma non ti preoccupare, se non mi divertissi non accetterei.
cosa penso realmente: ma ovvio che accetto, coglione. ti sposerei, farei un mutuo per una casa e adotterei anche dei nostri figli se me lo chiedessi!!!
usi l'anonimato per fare hot take inutili, hot take inutili che servono per ottenere notorietà 🤷🏼♀️. poi rispondi solo a hint che ti citano, a dimostrazione del fatto, che sennò risponderesti ai commenti :)