propongo ai programmatori di hint di poter mettere i like ai like. e i like ai like dei like. e i like ai like dei like dati ai like. e like ai like dei like dati ai like al like...
cagatemi, sù! ho bisogno di attenzioni. sono affettuoso. giuro. cagatemi. ne ho bisogno. forza. sono in mancanza di affetto. sento freddo. altrimenti non riesco a dormire.
il mio problemq cervellare è che se nn svapo in continuazionw mi sento cm se mancasse una parte fi me pk la svapo x me è cm un leccalecca (tipo codeine x intenderci)……il punto è che poi se svapo troppo mu sale il mal d testa e mi vengono le vampate
@BedGirl attenta che le vampate fanno 130 di danno di tipo fuoco. per fortuna hanno solo 90% di precisione
più capisco della vita e più divento reietto e insoddisfatto, ma per dirle tutta sblocco anche più possibilità romantiche. devo essere finito in qualche sorta di simulazione del purgatorio ahahah. sto impazzendo
e non è che sia sbagliato tutto ciò, ma mi chiedo perché debba esistere una persona come me, che non è mai stata in grado di comunicare con gli altri.
per me non è mai esistito il "ora dico quello che penso e vedo che succede", perché non sono mai stato in grado di esprimerlo, per quanto ci abbia sempre provato. ho sempre ascoltato e mai parlato.
è come se nulla di duraturo fosse autentico. perché come può essere autentico un rapporto in cui la comunicazione è unilaterale?
che poi non è che non mi faccia capire, forse, perché sono anche estroeverso ed empatico. è che nessuno sembra voler ascoltare, mi sento così diverso. sembra che ciò che abbia da dire non sia rilevante per nessuno. quando invece per me sentire quello che hanno da dire gli altri è sempre rilevante...
credo di star sviluppando un'intolleranza ai social. anzi, forse un'intolleranza all'universo. ovunque ci sia interazione con altri mi sento fuori posto. anzi, sono fuori posto.
e non è che sia sbagliato tutto ciò, ma mi chiedo perché debba esistere una persona come me, che non è mai stata in grado di comunicare con gli altri.
per me non è mai esistito il "ora dico quello che penso e vedo che succede", perché non sono mai stato in grado di esprimerlo, per quanto ci abbia sempre provato. ho sempre ascoltato e mai parlato.
è come se nulla di duraturo fosse autentico. perché come può essere autentico un rapporto in cui la comunicazione è unilaterale?
credo di star sviluppando un'intolleranza ai social. anzi, forse un'intolleranza all'universo. ovunque ci sia interazione con altri mi sento fuori posto. anzi, sono fuori posto.
c'è una cosa importantissima che ho capito dalla vita: fallire non è il problema, ma lo è il non dare il massimo quando si sarebbe potuto. quando se ne perde la possibilità, ce ne si rende conto
Vabbè se dovrò cambiare psicologo almeno me ne approfitto per provare con una donna. Vediamo se cambia qualcosa. Comunque l’Italia sempre per metà le deve dare le cose. Il bonus non è che lo puoi usare con uno psicologo, ma deve essere un psicoterapeuta, bah.
@Babbonasle se non sei da curare, allo stato non interessi.
si mantengono in vita i malati quando è troppo tardi, ma si lasciano ammalare quelli sani...