@Eos se fosse un Pokémon...

• tipo
folletto/normale


• abilità
parlantina
quando è in campo ammalia e confonde tutti con le sue doti comunicative e con argomenti casuali, quindi tutti gli altri Pokémon infliggono ⅓ di danni in meno e i colpi critici vengono bloccati.


• statistiche
50 PS
90 ATK
70 DEF
90 SP.ATK
120 SP. DEF
70 SPEED

490 TOT


• mossa peculiare
Gioco sociale
l'utilizzatore coinvolge il bersaglio in un gioco in cui l'utilizzatore deve dire cosa sembra il bersaglio. l'utilizzatore trasforma il bersaglio nel tipo debole alle mosse degli alleati in campo, perché il bersaglio rimane confuso dalla cosa e ci finisce per credere.
riduce l'elusione di 2 stadi
19
9 set 2025 alle 13:20 (modificato)
@ICE se fosse un Pokémon...

• tipo
ghiaccio/acciaio
(chiaramente ghiaccio ahahah)

• abilità
caffeinaggio
ogni turno beve una redbull e si cura di 1/8 dei PS, aumentando la precisione di uno stadio ogni volta che si cura

• statistiche
80 PS
50 ATK
80 DEF
110 SP.ATK
80 SP. DEF
100 SPEED

500 TOT


• mossa peculiare
coding
se usata su un alleato aumenta di 1 stadio ATK, SP.ATK e SPEED e rende immuni al tipo coleottero (bug eheh). se usata sull'avversario rende vulnerabili al coleottero e riduce di 1 stadio DEF, SP.DEF e SPEED.
se usata 2 volte sullo stesso Pokémon fallisce
12
9 set 2025 alle 13:04 (modificato)
e se facessi tipo che mi dite un utente e io vi dico come sarebbe se fosse un Pokémon?
9
9 set 2025 alle 12:47
buon appetito
9 set 2025 alle 12:28
pensa essere etero... brrr, i brividi mi fa venire quella parola... che schifo!
6
9 set 2025 alle 11:43 (modificato)
Ho scritto il mio curriculum, in caso ci fossero imprenditori che abbiano bisogno di un lavoratore capace, volentieroso e sempre disposto a imparare
23
9 set 2025 alle 11:18 (modificato)
poi è ovvio che ci sto sotto col mio migliore amico, è tipo l'unico che capisce come sto e mi rialza sempre... quando passo tempo con lui è come se rinascessi, mi fa sentire vivo in un periodo in cui sono tutt'altro.
me lo sposerei porca puttana
9 set 2025 alle 10:12
e in tutto ciò i miei non aiutano: perché uno si disinteressa della mia salute e mi giudica per le scelte, invece l'altra mi consola abbracciandomi e dicendomi solamente "tutto passerà, tranquillo"...
dio santo, possibile che nessuno abbia una frase e una visione matura sulla cosa? possibile che debba sbatterci la testa per forza?
9 set 2025 alle 10:04 (modificato)
*BESTEMMIE ALERT*

, ma perché il sistema sanitario pubblico fa così cacare.
io giuro che non mi ci farò curare. diventerò talmente e schifosamente ricco da andare solo in cliniche private
3
9 set 2025 alle 9:55
c'è poca gente, quindi facciamolo dai, come esperimento
https://ngl.link/piantinadimalva1
9 set 2025 alle 9:25
POST IMPORTANTE:

da ora in avanti, per la tutela della mia privacy, sarò PiantinaDiMalva. sono sempre io, non vi preoccupate 🫶🏼
10
9 set 2025 alle 9:17
madonna ho istallato NGL per provare ed è pieno du bot, che roba...
9 set 2025 alle 9:07
album

Burn - Remastered 2004

Deep Purple
Ascoltato durante la pubblicazione
sembra di dire l'ovvio, ma quanto sono grandi i Deep purple.
sono tra le band più hard e allo stesso tempo chiare e pulite di sempre... si riesce chiaramente a distinguere ogni strumento alla perfezione, e per la prima volta nella storia il basso non ricalca le roor note della chitarra...

non voglio fare il boomer, ma è davvero difficile trovare cose anche solo paragonabili in tutta la musica venuta nel mentre...
9 set 2025 alle 8:05 (modificato)
e ora finalmente ci si allena.
stavolta sul menù c'è l'overhead squat💀. chi sa... sa
9 set 2025 alle 7:07
la mia colazione è un gelato nuii e una White monster...
benvenuti nella mia vita
12
9 set 2025 alle 7:03
io al prossimo torneo di scacchi:
9 set 2025 alle 0:26
quinto e ultimo giro di quiz Pokemon perché sono cotto:
qual è il più forte in nuzlocke?
Typhlosion
Raichu
Empoleon
Gliscor
35
8 set 2025 alle 23:20
quarto giro di Pokémon:
qual è il più forte in nuzlocke?

questa è molto difficile perché sono tutti molto forti
Crobat
Ferrothorn
Luxray
Swampert
26
8 set 2025 alle 22:47
LA RISPOSTA CORRETTA ERA LA 3, OVVERO FLORGES
(scusate ho fatto casino)

1 - Greninja è veramente poco utile ahahah.
typing meh, ci sono molti tipi acqua migliori e la debolezza al folleto gli dà molta noia.
poi troppo poco attacco e troppo fragile per fare bene.

2 - swellow è il più forte tra i 4, ma in una run normale... l'abilità guts è troppo forte, gli fa fare danni ALLUCINANTI. però in nuzlocke è un po' troppo situazionale, cioè è difficile che faccia bene sempre e quindi è utile solo di tanto in tanto

3 - Florges (RISPOSTA CORRETTA). è a mani basse il migliore, perché ha statistiche difensive veramente alte e un set di mosse flessibile e utile in tutte le situazioni. poi è immune al drago.
e infine ha la capacità di curarsi con desiderio, quindi senza strumenti, che è importantissimo in nuzlocke.

4 - Dragonite in nuzlcoke fa molto male ahahah. cioè è decente per le statistiche alte, ma il tipo vol/drago è pessimo in tutto. e non è neanche abbastanza veloce da fare kill senza prendersi un botto di danno...
3
8 set 2025 alle 22:29
terzo giro:
qual è il Pokémon più forte in nuzlocke?
Greninja (forma standard)
5
Swellow
2
Florges
0
Dragonite
3
10 Voti
30
8 set 2025 alle 22:22
Hint @ 2026